La biblioteca di WoW

Dopo aver scritto il post precedente, chiedo se in gioco esistono dei libri che raccontano i fatti accaduti su Azeroth, tra le varie regioni. Mi piace leggere e conoscere la storia nel gioco, leggere delle scoperte archeologiche di Brann e tutte le guerriglie tra popolazioni avvenute nel corso degli anni.
Esiste una biblioteca in gioco dove trovare questi libri?
Oppure c’è un tizio che li ha in vendita?
Se non ci sono perchè la Blizzard non fa conoscere le varie storie attraverso i libri in gioco, ma soltanto attraverso i frammenti delle quest? Non potrebbero essere inseriti?

1 "Mi piace"

Ci sarebbe Chronicles tre libri che raccontano la storia completa e oramai sono il canone
Li trovi su Amazon anche versione ebook

Lo so che ci sono i libri di WoW ma io intendevo se in gioco ci sono libri o tomi che raccontano fatti accaduti e non solo leggerli frammentati nelle quest.

Fanno le quests proprio per questo, raccontarti la storia passo passo.
Se le si facessero tutte, seguendo le varie chain in ordine cronologico alla fine conoscerai perfettamente la storia, ma non sapresti come comportarti nei dng o in raid. :grin:
Quindi non esistono libri in game che ti possano aiutare o cmq non credo esistano

Si in gioco ci sono parecchi libri che raccontano la storia del mondo di Azeroth, alcuni di questo sono legati ad un impresa. L’impresa si chiama Lettore Accanito la puoi trovare su WoWhead

https://it.wowhead.com/achievement=1244/lettore-accanito

Trovi l’elenco di tutti i libri da leggere e i luoghi dove trovarli.
Spero di esserti stato utile

1 "Mi piace"

Grazie mille. Era quello che cercavo :heart_eyes: grazie grazie.
Comincio a cercarlivda ora :blush:
Quindi si riceve il titolo dopo averli letti tutti?
“Lettore accanito”

No, nessun titolo. L’impresa non da nessuna ricompensa purtroppo

Il link che mi hai dato porta la scritta “lettore accanito”. Se non è il titolo allora è un’impresa?

Si è il nome dell’impresa