La class mount nella BFA

salve, ho un’informazione da chiedere:
prima di tutto, vorrei sapere se sono ancora disponibili le missioni per prendere la class mount nella Battle for Azeroth.
se si, ho un problema: ho completato le imprese per sbloccare la quest, ma, andando sul posto, non ci stà.
il mio warlock l’ho potenziato direttamente al 110 quando ho acquistato BFA, ho fatto anche tutte le missioni disponibili degli scenari di Legion. non è che manca qualcosa o ho saltato uno scenario? (SPOILER: l’ultimo che ho avuto è quando dalaran viene attaccata dalla legione e la spostano nelle isole disperse, dopo non mi fa avere niente)

Ora vado a memoria… Su wowhead trovi spiegato tutto…
Devi fare tutta la prima parte dell’enclave, sbloccare seguaci ecc, completare “penetrare nella tomba”, sbloccare le isole disperse e prendere la quest nell’enclave…

Qui su Wowhead trovi la guida all’ottenimento della mount di classe del Warlock:

Il pre-requisito per accedere a questa missione è aver completato la Campagna dell’Enclave di Classe e l’impresa “Breaching the Tomb”:

Se sei arrivato solo qui, sei praticamente all’inizio di Legion :thinking:

1 "Mi piace"

:smile: troppo brava

1 "Mi piace"

Buongiorno, mi accodo al discorso. Visto che il simpatico NPC nella Class Hall non ha nulla da comunicarmi come posso verificare i requisiti per avere la chain per la mount?

se non ti da nessuna quest probabilmente non hai completato la chain quest “Stella Cadente” di kadgar,che si prende alla cittadella violacea, o la chain quest che viene startata dal pezzo di n’aaru che hai nella class hall

Leggi quanto linkato da Reyra e controlla a che punto sei con le imprese😉
Senza sapere a che punto sei, è difficile aiutarti…

ragazzi, dopo taaaaanto tempo, ho risolto il problema: la questchain si partiva dalle isole disperse, non dalla class hall. quindi… si, sono un idiota.
grazie a tutti <3
(se sapessi come chiudere, potrei. ma non so come fare XD)