La gara al primo completamento del Sanctum del Dominio ha inizio!

La gara al primo completamento del Sanctum del Dominio ha inizio!

La gara per scoprire quale gilda sarà la prima a conquistare il Sanctum del Dominio del Carceriere comincia questa settimana. Le migliori gilde in assoluto affronteranno i formidabili servitori di Sylvanas e dell'Esiliato per scoprire chi riuscirà a tagliare la linea del traguardo per prima e ottenere la prima uccisione al mondo di Sylvanas!

Visualizza articolo completo

Questo è il motivo esatto per cui WoW, soprattutto nelle ultime espansioni, è terribile.

Basta, non ce ne importa chi fa prima. È possibile ridurre tutto a questo?!

E basta!! Sempre la solita lamentela!! Non lo fa e basta.

La gara alla world first c’è sempre stata sin dal vanilla, non è che è saltata fuori di recente.
Le ultime espansioni sono terribili perché i nuovi dev sono semplicemente arroganti e incompetenti.

È probabile che questa volta ci sarà un po’ più di gara fra le top gilde, secondo me avremo una bella corsa per la first kill

Aspetto con ansia la prossima aggiunta fighissima al gioco:

Il raid a tempo con classifica. Il Raid M+ !!! Che ganzata.

/sarcasm

Quando te e Jennifer vi sposate mi invitate alle vostre nozze? Arrivare alla Cattedrale a storwind è abbastanza veloce con tutti i portali che ci sono.
Ovviamente scherzo eh, ma ogni tanto sembrate marito e moglie, è sempre bello leggervi <3

2 "Mi piace"

Veramente l’obbiettivo in vanilla era clearare almeno una volta il content. Non credo che i Nihilum avessero ansia nell’uccidere KT prima di qualcun altro, anche perché a parte loro, i Curse e altre 3-4 gilde, nessun’altro poteva compete con loro.

Smettiamola di giustificare lo stato attuale del gioco dicendo “una volta era lo stesso”, perché no, non era così, non per tutte le cose almeno.

2 "Mi piace"

E’ vero Jenny :stuck_out_tongue: un pò sembrate Raimondo e Sandra :stuck_out_tongue:, :heart_eyes:

1 "Mi piace"