La Legione (Gandling - Ally) Recluta

Siamo La Legione (Gandlin - Ally), una gilda nata nel 2004 su Vanilla dove abbiamo iniziato a giocare su Crushridge per poi trasferirci su Hakkar.

Come Gilda abbiamo clearato la maggior parte del content pve con alcune first kill del server in Ahn Qiraj. Anche in ambito pvp, molti della nostra gilda si son prodigati nell’organizzazione di raid nei battleground per raggiungere i rank piu’ alti.

Ad oggi la nostra gilda ha deciso di tornare attiva per Classic cercando di ricreare le emozioni che abbiamo provato 15 anni fa e battere di nuovo tutto il content insieme ad un gruppo affiatato. Per questa ragione abbiamo deciso di reclutare nuove persone che hanno voglia di fare il 60 insieme divertendosi e senza pressione.

La nostra idea e’ quella di creare un gruppo affiatato durante la prima fase di Classic per essere poi pronti ad affrontare insieme l’endgame content.

La frequenza dei raid e’ ancora da decidere e dipendera’ dal gruppo che si andra’ a creare, da parte nostra siamo pronti a tutto.

Quello che cerchiamo sono persone che hanno voglia di far parte di una community, persone mature che vogliono fare bene con la propria classe ma anche che siano pronte ad aiutarsi l’una con l’altra e cosi’ andare a formare un gruppo affiatato.

Con la nostra esperienza nel mondo del gaming e nello specifico di WoW vogliamo garantire a tutti un’esperienza di gioco piu’ piacevole possibile, un’organizzazione dei raid pulita con un sistema di assegnazione di loot onesto e che permetta a tutti di divertirsi. Pensiamo che in un gioco online tutti debbano avere la possibilità di divertirsi e di giocare, d’altra parte, pensiamo che chiunque voglia partecipare ad i raid endgame debba conoscere bene la propria classe, avere una spec che si adatti alla situazione ma sopratutto impegnarsi per il successo del raid e del gruppo.

Per chi fosse interessato potete whispare in game Seriousjack o Dharma (o discord: https: // discord.gg/S54RjQb ) per farci una chiacchierata e conoscerci prima di decidere se gildare oppure no, al momento non stiamo chiedendo un Apply completa e stiamo dando la possibilità alle persone anche di entrare in gilda per il lato social (comunque per noi molto importante).

Auguro a tutti buon divertimento! Ci vediamo in game.

FOR THE ALLIANCE!

Recruiting Team La Legione

2 "Mi piace"

Siamo attualmente 40 player e ci sono ancora molte posizioni aperte.

Come ha già detto Jack ci interessa goderci tutto quello che WoW ha da offrirci (esplorazione, questing, dungeon, pet, achievement, etc.) e cerchiamo giocatori maturi a cui piace giocare insieme :wink:

per informazioni siamo su discord: http:// bit.do/lalegione

ciao! :slight_smile:

ho aggionrato il link sul mio post con questo recruit, ciao

Uppo, cerchiamo ancora players al momento.

aspe, La Legione? quella che si farmava BWL/AQ40 e imprecava a Naxx? e che ogni tanto faceva collaborazioni con gli NBF?
no perchè io me la ricordo :joy:
mi sono unito quando era in try gli ultimi boss di BWL e sono stato membro fino in tbc quando si è svampata :sob:

Ciao Lithyum siamo noi! Il core della gilda e’ tornato, siamo circa 30 membri de La Vecchia “La Legione” piu altri 30 nuovi players attivi per ora. Dharma, Ariakus, Fina, Arch, Xania-Pul, Aresius, Thundermax, Magicianlord sono alcuni dei nomi dei player tornati.

Whispaci in game per un saluto : )

Siamo ancora alla ricerca di altri giocatori per completare il roster, ci servono un po tutte le classi (esclusi gli hunter!) quindi nessun problema. :wink:

Al momento circa 80 membri attivi (No alt\pg disattivi). Un paio di settimane e inizieremo i raid attivamente. Cerchiamo altri players, valutiamo tutti per ora.

Ci vediamo in game!

Il nostro roster è quasi completo e ora diamo preferenza alle seguenti classi:
Rogue
Warrior
Warlock

al solito per info contattate in game Dharma, Ariakus o SeriousJack

hf :slight_smile:

Ci tengo a scrivere per aggiornare un po la situazione. Cerchiamo al momento Rogue e Warlocks. Valutiamo comunque tutti i players.

Per quanto riguarda il progress siamo 10\10 MC e 1\1 Onyxia.

Raidiamo al momento per lo piu’ la sera, i giorni possono variare (facciamo dei doodle settimanali per capire la disponibilita’ delle persone prima di creare l’evento)

Questa settimana abbiamo raidato Lun e Mar dalle 21:15 alle 24:00.

Come scritto sopra potete whispare in game Seriousjack - Dharma\Ariakus

FOR THE ALLIANCE!!!

Lo staff
La Legione

Bump di aggiornamento - Reclutamento aperto -

Stiamo cercando:
DPS con alta priorità per Rogues
Healers con priorità per Paladini Holy

Tuttavia non limitandoci solamente ad un recruit mirato, valutiamo candidature per tutte le classi, con disponibilità per 1-2 serate settimanali per l’attuale content in farming.

Chiunque volesse conoscere meglio La Legione è il benvenuto sia in gioco che sul nostro discord (https: // discord.gg/S54RjQb)
i contatti di riferimento sono: Ariakus/Dharma, SeriousJack ed Hecyra.

Buon game a tutti!

Ciao a tutti. Quindi siete su crush o hakk?

Ciao Brontolo,

Siamo sul server classic Gandling

Ciao, sono ancora aperti i reclutamenti per persone che stanno ancora livellando?

Ho iniziato da un giorno, e mi piacerebbe eventualmente provare tutti i contenuti, tra cui raid e tutti i tipi di PvP.

Attualmente sono su Firemaw, avendo letto precedentemente come fosse il server con più italiani, ma non avrei problemi a cambiare (se possibile) o iniziare da zero (avendo iniziato da poco).

Grazie per l’eventuale risposta :smiley:

Ciao Sdax,

Abbiamo sempre piacere di accogliere anche giocatori che stanno livellando,
quando avrai creato il pg, contatta pure (me) Hecyra, Ariakus/Dharma o SeriousJack.

Ci vediamo in game!

Altro aggiornamento. Cerchiamo nuove persone per partecipare ai nostri raid per bg e al content pve (prevalentemente rogue e dps’s)

Garantiamo un ambiente maturo e un gruppo con atteggiamento positvo pronto ad aiutare i nuovi arrivati sia nel gioco che nell’integrazione del gruppo.

Accettiamo anche pg non ancora al cap e persone interessate al lato social della gilda.

Per quanto riguarda il raid, finiamo molten core in una sera e facciamo onyxia ad ogni reset.

Per ulteriori informazioni o semplicemente se curiosi di leggere il regolamento di gilda sentitevi liberi di whispare Dharma - Ariakus - Seriousjack - Hecyra

Buon game a tutti!

1 "Mi piace"