La nuova UI e HUB su Dragonflight

Blizzard, non so se te l’hanno già dato questo feed, ma… La nuova ui e hub sono orrende!! Specialmente la mini bar, dove c’è lo spellboock, il finder ecc… Sembra disegnata da un bambino, anzi, un bambino disegna molto meglio perchè ha fantasia. Dalle icone, non si capisce nulla, sono tutte stilizzate, non colorate, ma di colore grigio. Se questo doveva essere il risultato della nuova ui, era molto meglio non toccarla.
Non è vero che puoi tornare alla vecchia ui e chi l’ha detto mi spieghi come farlo, perchè ho letto tutte le opzioni ma non ho trovato nulla di specifico.
Ah, sì, in alto a sinistra… Vero. Ma hey… Impostando la classica ui, non torni alla vecchia impostazione!! Cambiano soltanto i target ma solo l’aspetto, il disegno del pg e dei target sono comunque nuovi. Quindi selezionando la versione classica, torni solo alla vecchia impostazione, ma tutto resta nuovo, mini mappa, tragets, buff e debuff, minibar.
Però dai, una cosa positiva c’è su questa nuova ui. Puoi spostare tutto a tuo piacimento. Tranne la lista delle quest, quella resterà fissata a destra fino alla fine dei nostri giorni :neutral_face: quella 'nze tocca. Perchè?
Ho loggato ieri e ho perso solo due ore per sistemarmi la ui. Ho bestemmiato anche, non te lo nascondo, perchè ONESTAMENTE non è per niente intuitiva. Hai cambiato tutto! Non ci sono le istruzioni, da nessuna parte, mi andavano bene anche in inglese ma non c’è nulla. Neppure il tutorial.
Quindi penso ai nuovi giocatori che inizieranno con Dragonflight :sob::sob: davvero ragazzi, vi ho nel cuore e vi porgo le mie più sentite condoglianze, per il giorno in cui inizierete questa fantastica espansione :slightly_smiling_face: senza tutorial per la nuova ui.
Per chi ha sempre utilizzato elvui non avrà nessun problema, ma santo dio blizzard un tutorial!!! Era meglio non toccarla, se non eravate capaci. Nessuno ve l’ha chiesta una nuova ui.