La partenza di Krugazan e l'arrivo di "Punicroce"

Aren arrivando in casa di Gilda Aren trova Krugazan sdraiato a terra davanti al camino che dorme, russando rumorosamente. Nel mentre varcò la soglia il Cap. Rori, il Mago Aladabar, e l’ingegnere Worgnareff. Senza aver troppa cura del sonno ristoratore dell’orco, gli avventurieri lo svegliano facendo rumore.8

HUUUUUUUAAARRRGGG tuona Krugazan stiracchiandosi dopo esser stato svegliato “Bene! siete tutti qui vedo, e senza perder tempo vi devo comunicare una decisione importante”.
Il capitano Rori, essendo un romantico ha avanzato l’idea che l’orco stia per sposarsi, alzando il morale della compagnia immaginando già feste, banchetti e cortigiane.
Dando ascolto all’orco i 5 si siedono vicino al camino acceso

Krugazan: “Sono stato convocato per un importante missione a Draenor e devo partire al piu presto domattina, per questo dovrò abbandonare momentaneamente la compagnia”.
Aren: “Mi spiace molto Krugazan, con te avevamo trovato un valido difensore”.
Rori: “ah quindi non ti sposi?”
Krugazan: "ma cosa dici paladino!? in ogni caso ho pensato anche a questo, non a sposarmi, ma a mandarvi da un mio caro amico, compagno di battaglie. E’ un Tauren, figlio della luce, un paladino molto valido. Si chiama Punicroce, o Crux per gli amici.
Lo troverete fuori Mulgore.

Ne cosneguì una discussione tra la compagnia, fino al saluto militare e un caro augurio a Krugazan di non lasciarci la pelle.

1 "Mi piace"

Il capitano Rori vaneggia sussurrando parole senza senso.