La speranza è ultima

cerco gilda di base, la richiesta è pressochè identica a tutti, sarebbero gradite meglio se server end game (tarren mill ecc se fosse possibile) la mia voglia è pressochè spenta e cerco persone in grado di farmi ritrovare entusiasmo per wow . spero vivamente a sto punto

Forse cerchi una gilda di livello un po’ più alto rispetto a quello che possiamo offrire, però abbiamo un gruppetto che si avventura spesso in chiavi sopra il 16, il progress piano piano va avanti e stiamo cercando di divertirci con qualche evento particolare come una Royal Rumble di Gilda e simili…quindi potremmo cercare insieme di ravvivare un po’ la fiamma :wink:

guarda grazie ma come scritto cerco di vedere di trovare persone dove poter pushare sia chiavi alte che eventualmente raid mitico, per il resto trovo sempre le solite cose

1 "Mi piace"

rinnovo se qualche anima pia è interessata sono item live l251 2300 score quasi io sto facendo mitiche 19-20 e raid mitico 2 boss fatti anche in server stranieri promiscqui m iva bene

Ciao! Siamo i Twisted, 3/10 M stiamo provando il 4 boss e stiamo cercando giocatori “presenti“.

Se ti intessa contattaci in game :slight_smile:

Ciao! Siamo i Twisted, 3/10 M stiamo provando il 4 boss e stiamo cercando giocatori “presenti“.

Se ti interessa contattaci in game :slight_smile:

Il post di reclutamento è questo :slight_smile: