La Storia perduta

Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente:
Ho creato un Cavaliere della Morte, e le prime missioni erano inerenti al Re dei Linch. Poi mi è stata data una missione dove dovevo andare a Roccavento, e da li in poi, non sono più riuscito a trovare delle quest inerenti al Re dei Linch. Il Re andava affrontato e sconfitto, ma ora mi ritrovo ad aiutare personaggi secondari dei vari luoghi che visito. Come faccio per seguire la trama principale del mio Pg?

Grazie in anticipo per l’aiuto.

La trama principale diciamo che finisce quando arrivi a roccavento, se non ricordo male volti le spalle al re dei lich e ti allei con la fazione da te scelta, una volta li livellerai come gli altri normali personaggi

Come già detto da Exigo una volta alleato con la “spada d’ebano” quindi 'voltato le spalle al re dei lich, ti manderanno alla capitale della tua fazione . Al livello 75 hai la possibilità di continuare ( a grandi linee) la storia del flagello nella zona " Corona di ghiaccio". Dico a grandi linee perche le quest sono quelle a prescindere che tu sia un DK o una qualsiasi altra classe. Per sconfiggere arthas bisogna recarsi nel raid ( incursione in italiano) chiamato “rocca della corona di ghiaccio” dove appunto arthas è il boss finale, sottolineo però che per farla in solo serve almeno il livello 90 se molto ben equippaggiato , il 100 se equipaggiato bene o il 110 il quel caso basta un equipaggiamento decente sempre facendo attenzione a non crepare :stuck_out_tongue:

Grazie mille ad entrambi

Buona fortuna con il tuo Cavaliere della Morte, Artoriash! :slight_smile: Hai poi deciso dove recarti per continuare le tue avventure?

1 "Mi piace"

Ciao! Sono all’ Acropoli di EN kilah e devo aiutare Thassarian……ma sono bloccato….non lo trovo…… T-T

Ciao Artoriash, qual è il nome della missione?

Ciao Lyen, la missione si chiama ETREMA UNZIONE

Appena entrato nell’Acropoli sali le scale e risali le scale subito a destra, ci sta un altro portale.
Il video dovrebbe aiutarti :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Grazie mille davvero