Ladro assassino consigli

Ciao a tutti, sono tornato dopo legion da un paio di settimane circa , volevo chiedervi dei consigli, ho visto che ora per il ladro assa. La stat principale è la celerità e non più maestria? È giusto ? Poi ho notato che il primo talento tutti consigliano pianificazione elaborata e non più maestro del veleni ? … ora ho un item lvl di 355 circa sul manichino parto con un picco di 12k/14k poi sto sui 8/9 costanti non capisco se va bene o no… ho celerità bassa ma nn capisco come possa aiutare celerità ad un assassino. Ciao e grazie per eventuali risposte

Celerità da quest’espansione aumenta la velocità con cui Veleni e Sanguinamenti danneggiano, questo scala tantissimo con alcune abilità che forniscono Energia quando questi fanno danno.

Mi sono permesso di fare un sim del tuo personaggio per ottenere i pesi delle statistiche, come vedi celerità, e subito dopo critico sono le statistiche che dovresti preferire al momento.
https://www.raidbots.com/simbot/report/eAFTucLNNPq2EMoBVqHRXK

Inoltre, considerando che la simulazione tiene conto di tutti e i buff, pozioni, flask e fase di execute, il danno che fai sul manichino dovrebbe andare abbastanza bene :wink:

Ti ringrazio della risposta. Che consigli puoi darmi? Cercare equipaggiamento per portare celerità al 20%? Anche costi abbassare l item level? Per ora mi sto vestendo con i lfr e mondiali. Per le mitiche non mi vogliono ancora:((((

Sei ancora abbastanza basso di ilvl, ti consiglio di sfruttare le world quest di Darkshore e in particolare di cercare gruppi che fanno i rari che possono droppare un po’ di equipaggiamento, cercare di infilarti o creare qualche run per dungeon mitici anche 0, fai ogni volta che ci sono gli assalti di Orda/Alleanza che danno oggetti 370.

Considera che l’equip che puoi prendere dagli emissari giornalieri delle world quest scala fino a 385 (sblocchi la reward successiva quando sei a -5 ilvl, cioè quando arriverai circa a 380 otterrai le reward massime).

Di base finché non sarai almeno sui 385 non ti conviene molto cercare di ottimizzare le stat, anche perché i valori come puoi vedere sono abbastanza vicini, per cui (tranne magari che per gli anelli che hanno solo le secondarie) dai priorità ai pezzi di ilvl più alto.

Grazire ancora per la risposta. Ok quindi continuo per sta strada… ho provato a fare qualche mitica 0 ma nessuno mi vuole con 355 di item lvl, aspetterò quando sarò più alto :smiley: