Cara blizzard è dal 2023 che noi giocatori con gestore tim abbiamo continui periodi dove a random, comincia ad alzarsi il ping 200 300 2000+!
può durare diversi minuti anche ore!! poi ritorna tutto normale.
Ci sono mille post nel forum su sto problema.
Un esempio: Lag? Solo Io oppure?
Palesemente voi ve ne lavate le mani! ci rimbalzate il problema dicedo di sentire il nostro gestore… quando in realtà molti vi hanno segnalato che il problema non è di tim!!
adddirittura il problema è solo con voi! se io apro un qualsiasi altro gioco, va tutto bene!
il problema sta su un nodo sulla tratta verso i vostri server! questo nodo non e in Italia da alcune ricerche fatte da molti utenti, sepre segnalato su vari post nel forum.
Quindi come la mettiamo? vogliamo risolvere una volta per tutte?!? visto che io, ma penso tutti, non cambio gestore per un gioco!
vogliamo investigare e far sistemare sto maledetto problema, visto che il gioco lo paghiamo?!?!
è quattro maledettissimi giorni che succede verso sera sto problema! e vedo il mio ping alzarsi! e moltissimi in game che conosco e in chat che si lamentano …
Stesso problema pure io da 2 sere ping a 300-600 totalmente a caso solo su wow
il fatto che ci dicono di sentire Tim ma loro non venono nulla perche il problema e verso i loro server adesso non ricordo dove, ma sempre in alti post lo dicevano
Benvenuto nella squadra, è da quasi 10 giorni che gli utenti Wind hanno continue disconnessioni probabilmente sullo stesso vostro snodo problematico, prova a usare una VPN o Cloudflare WARP e guarda se migliora la situazione
adesso sti è asssestata un pò so del problema di wind… ma il problema sul nodo non e lo stesso vostro.
ma cmq non ha senso che devo usare e nel caso pagare una vpn per giocare…
Cloudflare WARP è gratuito, è sempre lo stesso snodo in Olanda, sono 20 anni che da problemi, già in Vanilla li dava
il porblema degli utenti Tim e sorto l’hanno scorso
cmq tanto per altri vecchi post
ma c’e ne sono molti altri …
blizzard davvero vedete di fare qualcosa
A noi di Wind3 ci stan dicendo da una settimana che tutta la colpa va al nostro gestore perchè da loro non esiste alcun problema ma casualmente tutti questi problemi sono usciti nel giorno di reset di questo mercoledì. Letteralmente world latency impazzita senza senso e impossibilità di giocare perchè o crashi 10 volte al minuto oppure tutto si freezza e sei costretto a chiudere forzatamente ma ora che il problema sta venendo anche per altre compagnie è da vedere cosa verrà fuori…speriamo in buone nuove da chi di dovere >.<
il problema tra tim e blizzard c’e da un anno, e tutti i mesi (dipende dai periodi) quasi tutte le settimane c’e sto problema di lag per alcuni minuti o ore…
a volte è capitato che per qualche settimana non lo faceva evento storico poi lo fa una settimana si una no dipende