Lag orribile da questa mattina

Partiamo dal presupposto che nessuno dello staff della Blizzard legge mai questo forum abbandonato a se stesso ma e’ da questa mattina che giochiamo costantemente con una lag di 5-6 secondi. Avete intenzione di fare qualcosa? Ma non vi vergognate a fornire un servizio A PAGAMENTO del genere ?
E non dite che non ne siete al corrente. FATE QUALCOSA!

7 "Mi piace"

lag solo a nemesis per revendreth, le altre zone sono giocabilissime

Confermo che SOLO Revendreth è ingiocabile per la LAG (Nemesis), e non solo oggi ma da diversi giorni. Tutto il resto delle zone è giocabile, dopo giorni mi domando cosa aspettano per risolvere il problema…

Anche oggi a Revendreth non si riesce a giocare, peccato io sia obbligato a rimanere nella zona per finire la campagna con quest che non sono completabili grazie alla lag. Gran bel “lancio più liscio di sempre”. Complimenti.

1 "Mi piace"

Non si riesce a giocare, sta mattina si è toccati soglia 30 secondi per lootare 1 mob

Ora anche a Selvarden c’è lag… vabbè… senza parole :expressionless:

Siamo troppo skillati per wow e la lag è solo un affli per rendere le cose un pò più eque…

1 "Mi piace"

si continua a laggare da giorni su Revendreth ma anche in altre zone a volte lagga parecchio poi comunque meno … dicono che ci sono attacchi Ddos ma posso comprendere che dovrebbero anche cominciare a prendere provvedimenti a riguardo e avere almeno un piano di riserva per evitare ste cose: per fare una quest ho speso 40 minuti per questa lag…va bhe vedo di alzare anche i piccoli nel mentre… anche se con l’aiuto delle congreghe si fa prima ma…se non si finiscono tutte le zone ti scordi di fare la scelta ergo…siamo punto e a capo

2 "Mi piace"

Già, sto provendo a finire la storia ma dopo essere arrivato a 4/7 Revendreth IN UNA GIORNATA, ho preferito darmi ad altro. La solita scusa degli attacchi ddos non regge, non laggherebbe su una sola zona ma nel gioco in generale invece qua se vai a raccogliere margherite a feralas pinghi 23ms… chissà perchè

1 "Mi piace"

Non si può contattare l’assistenza in game…rimanda su questo forum sul quale non si riceve risposta. Questo problema rende impossibile la fruizione del gioco da 48 ore almeno.

2 "Mi piace"

Ingiocabile, servizio inadeguato e ridicolo per un gioco con abbonamento mensile e espansioni a pagamento.

1 "Mi piace"

una cosa imbarazzante 50 euro buttati tra espansione e mensile, veramente ridicolo

1 "Mi piace"

Un commento riportava “cambiando la warmode “on” si risolve”. Ho provato ora su nemesis e confermo che ritornando a revendreth la mia lag è sparita.

Esatto, mettendo la wm on la lag sparisce

Peccato che ogni 2 passi ti ritrovi morto. Questa non è la soluzione al problema.

1 "Mi piace"

Ciao,

Stiamo al momento indagando le possibili cause di questo problema. Se state ancora avendo lag solo su Revendreth vi prego di postare qui un tracciato WinMTR. Potete postare il file su Pastebin e mettere qui il collegamento alla pagina Pastebin generata usando l’opzione testo preformattato