scusa reyra, una domanda.
voi avete provato a usare i nuovi talenti per fare la mage tower?
è da un pò che mi chiedo se questi rendono la sfida più facile…
(sopratutto la guardian)
Controllando il pannello dei contenuti testabili, la Torre non risulta presente quindi non penso proprio che sia stata sbloccata.
Oltretutto è un contenuto legacy, pertanto penso sia l’ultimo tra i problemi di testing XD
Quest’alpha è per provare Dragonflight l’epsansione nuova, quindi è limitata ai contenuti nuovi
La torre è un contenuto secondo me reintrodotto male e gestito peggio, ma il mio punto di vista in merito non è pertinente alla tua domanda XD.
Devi cercare di capire perfettamente come funzionano gli add e le fasi e farti un gear appropriato con gli enchant e pezzi vecchi perché scalano meglio.
Guarda se trovi qualche guida aggiornata.
mhhh, allora dovrò aspettare la pre patch per provare.
Esattamente come dice Tessivento
Sicuramente i Dracthyr sono la nuova classe, per cui è normale che ci sia più attenzione, definiamola mediatica; tuttavia sul forum usa dell’alpha ci sono discussioni con vari feedback e descrizioni delle classi attualmente giocabili:
- Feedback sui Cavalieri della Morte;
- Feedback sui Cacciatori;
- Feedback sui Druidi;
- Feedback sui Ladri;
- Feedback sui Sacerdoti.
Quindi, come vedi, non ci sono solo gli Evocatori. Ovviamente l’attenzione è su di essi ma se uno cerca sulle fonti ufficiali, trova che stanno venendo testati tutti i contenuti rilasciati. Se poi ci fa fatica tradurre dall’inglese è un altro discorso; magari sarebbe carino chiedere a chi ha tempo e voglia di riportare nelle sezioni delle classi, le traduzioni delle impressioni che stanno avendo coloro che stanno testando l’alpha.
Io sono sempre stato estremamente critico nei confronti di Blizzard e WoW ultimamente ma questo modo mi sta facendo sperare meno peggio del solito.
Cerca di essere onesta
e poi abbiamo quelli che fanno la teoria su blizzard che sta diventando:
Se vuoi, inizio a correggere anche io i tuoi errori di battitura, ortografia, sintassi e grammatica, eh
Comunque lucertola ha una z sola in inglese quindi il gioco di parole non funziona benissimo, feh <.<
nah, stavo citando un meme che ho visto su un post inglese con copia-incolla XD
Lo sono da quando ho iniziato a parlare.
Infatti non mi sbagliavo per niente e continuo sulla mia strada. Cerca su youtube “evoker wow dragonflight” e vedi quanti bug sono stati segnalati Già dicono che l’evoker è rotto, fa una marea di danni e in pvp oneshotta con un colpo critico di 81k. Secondo te QUESTO è testare l’alpha???
Cerca e vedi i video della gente, vai…
Il drachtyr ha tutte e due le spec op. Quindi, ripeto, NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!
Sono contenta che si provano le altre classi. Spero che abbiamo testato o provato l’hunter bm. Vado a leggerlo, grazie
A rigor di logica trovo molto sensato che qualcosa di nuovo contenga più errori rispetto ad altre di 15 anni di fix.
Non è una novità che i nuovi rilasci di Blizzard siano fuori dal mondo. Giusto per ricordare il DK nella tanto osannata WotLK o il DH a Legion: il dh faceva le mitiche da solo…
Se la classe fa danni disumani non è colpa di chi la testa ma di come è stata progettata. Il testing serve, appunto, a far sì che esca non così sbilanciata come è evidentemente ora.
Poi perdonami ma il testing serve proprio a questo: di cosa ti lamenti? Che stanno provando i contenuti nuovi? Vorresti uscissero così per poi dire che non sono stati testati? A me sembra un po’ un circolo vizioso.
l’Evoker è in testing: può anche completamente cambiare da ora al lancio dell’espansione.
Io direi di far testare e vedere come esce in fondo. Se è stato segnalato che fa un danno disumano, avremmo la riprova se Blizzard accoglie o meno i feedback.
Buonasera Tessi… È ironia. Dai
Se vai su youtube e scrivi come ti detto io, vedrai tutti i risultati che dicevo 2gg fa!
Se la classe fa danni disumani non è colpa di chi la testa ma di come è stata progettata. Il testing serve, appunto, a far sì che esca non così sbilanciata come è evidentemente ora.
Vabbè dai è inutile. Continuiamo a prenderci in giro… Ne riparliamo quando vedrai i video, quei video…
Vabbè dai è inutile. Continuiamo a prenderci in giro… Ne riparliamo quando vedrai i video, quei video…
ci sta che facciano così tanto danno nella PRIMA BUILD DELL’ALPHA. poichè è il primo prototipo, cosa che avrà o no bug assurdi. quindi perchè lamentarsi?
Infatti non mi sbagliavo per niente e continuo sulla mia strada. Cerca su youtube “evoker wow dragonflight” e vedi quanti bug sono stati segnalati Già dicono che l’evoker è rotto, fa una marea di danni e in pvp oneshotta con un colpo critico di 81k. Secondo te QUESTO è testare l’alpha???
Io solitamente taglio dai video tutti i momenti in cui mi fermo a scrivere per segnalare bug o altro tipo di segnalazioni, immagino che lo facciano anche gli altri youtuber quindi trovo normale che cercando nei video tu non veda gente materialmente utilizzare lo strumento per la segnalazione
Ed il fatto che tutti dicano che il Dracthyr è ROTTO è di per sè una segnalazione molto valida: magari eviteranno di farlo uscire broken af e lo renderanno un minimo più bilanciato proprio grazie a questo.