Last Dawn/Draenor recluta

Salute a tutti, avventurieri di Azeroth!
La gilda italiana Last Dawn lato Orda su Draenor-EU, è alla ricerca di giocatori desiderosi di esplorare tutti i contenuti endgame in un ambiente socievole, tranquillo e fortemente collaborativo.
In primis, la gilda nasce con lo scopo di divertirsi, e soprattutto di far divertire tutti. Dunque non si compie assolutamente nessuna forma di discriminazione concernente l’esperienza di gioco, a patto che vi sia, come è ovvio, volontà di acquisirne. Tra i nostri principi morali vige quello di non lasciare indietro nessun compagno, affinchè tutti possano arrivare a sentirsi parte attiva del gruppo.
Tra i nostri ranghi militano giocatori con molta esperienza pregressa, al pari di personalità relativamente nuove a WoW. I primi saranno sempre ben disposti ad aiutare i secondi nel comprendere qualsiasi aspetto del gioco non sia chiaro.
Disponiamo, inoltre, di un server Discord privato, il cui uso è certamente suggerito a tutti i membri del gruppo.
Tra le nostre attività quotidiane figurano Mitiche+ e Raid.
L’obiettivo è comporre un roster saldo e affiatato di giocatori, con il quale condividere i contenuti e divertirsi insieme.
Solitamente, raidiamo tre giorni a settimana, prediligendo il mercoledi, giovedi e lunedi.
Se l’idea di entrare a far parte di una comunità di gioco volenterosa e inclusiva vi alletta, allora vi aspettiamo con trepidazione!
Sentitevi liberi di contattare i seguenti nominativi ingame per qualsiasi tipo di informazione:

Xeamuth
Idryal
Eniav
Krosdel
Malmun
Switcho

In alternativa potete rispondere qui sotto o mandare un PM.
Buon gioco a tutti quanti, e… FOR THE HORDE!

4 "Mi piace"

Ciao hò creato un mago cerco gilda su draenor le porte sono aperte ? Ti lascio il mio blattenet muttley#21910

Ciao! Sono entrato da poco nella gilda e posso solo dire che mi sono trovato benissimo :slight_smile:
fate /chi Last Dawn per trovarli

1 "Mi piace"

Ciao, vorrei entrare nella gilda. Quando provo a candidarmi dice che non è stato possibile. Potete invitarmi? Grazie

ciao sono nuovo di wow hò fatto richiesta per entrare nella vostra gilda . grazie