Capisco perfettamente che con la patch tutto e’ stato stravolto e se ne vedono delle belle (ad esempio i cosciotti che servivano per fare i cibetti con critico sono saliti da 5 gold a 3000 …ora sono a 99 gold)
ma vendere un Occhio del Kraken a 18.000 gold mi lascia veramente perplesso.
Per quale motivo al mondo qualcuno dovrebbe comprarlo,è evidente che è un prezzo annacquato (ieri erano 1000 gold),quindi te che hai fatto un bel drop dalla cassa settimanale,comprati una gemma qualsiasi che sta a meno di 100 gold e aspetta un po’…un pochetto…
infatti nel pomeriggio tutti i Kraken erano a 18.000 gold alle 20:00 erano gia’ 4.000.
E ci sono tanti esempi che si possono fare ogni singola risorsa venduta…
e non capisco ne chi compra ne chi vende.
Se io metto ad esempio una pozione a 2300 gold,perche’ te arrivi dritto dritto e ne metti 10 a 1100? Cioe’ preferisci incassare 11.000 gold anzichè 22.999 ?Tanto è quasi impossibile che le vendi tutte e 10 a 1.100,perche’ arriverà un’altro peggio di te che le metterà ad esempio a 950!
Ad un certo punto come e’ successo ieri proprio coi kraken,chi ha tanti gold e sta dalla mattina alla sera in asta,li compra tutti perche’ il prezzo è RIDICOLO,è troppo basso e li rivende come oggi è successo a 18.000 gold.Compreso io che mi sono trovato per caso a passare dall’asta e ne ho messi 3 (uno per tipo …int,forza e agi) e me l’hanno comprato per davvero!
Ora dovrei anche ringraziare ‘sti tizi che m’hanno regalato in poche ore oltre 100k, ma allo stesso tempo mi viene spontaneo anche aprire un 3d cosi’,per dire: “cavolo!aprite un po gli occhi…e il cervello” perche’ si puo’ capire un po’ di inesperienza e qualche errore minimo,ma regalare un boato di gold o delle risorse che costano il sudore della fronte (sudore in-game intendo) a gente che e’ li a speculare sulla vostra pelle in questa maniera,mi lascia davvero basito e a bocca aperta…
e mi chiedo queste persone cosi’ sconsiderate in game,ma che combinano nella vita reale?! Ma sono cosi’ pure in real?..bah!