Leavers nelle mitiche +

Ciao a tutti volevo sapere se sono previste in futuro penalità come -disertore -per le mitiche +.
Sta diventando, non impossibile farle in tempo, ma proprio finirne anche solo una…a parte la solita arroganza e maleducazione che blizzard ignora da sempre adesso si è unita anche questa cosa…sempre peggio. Per cortesia evitiamo i -falli di gilda -falle con i tuoi amici…esiste il tool per cercare gruppi creato da blizzard e uso quello. Quindi in sintesi sono previste penalità per chi esce senza motivo o lo aggiungiamo alla lista dei cancri di wow?

In che senso?
Se qualche giocatore è stato eccessivamente maleducato e/o arrogate, esiste la funzione di report.

Per rispondere alla tua domanda, sembra che al momento non sia previsto niente del genere.
E’ un discorso che abbiamo affrontato diverse volte anche qui sul forum, ci sono davvero tante cose da tenere in considerazione per un sistema del genere, non se ne viene a capo.
In ogni caso, Blizzard non ha mai neanche accennato all’eventuale possibilità di una penalità del genere.

si, la bella risposta- segnala il giocatore -peccato che non gli facciano mai nulla e sono sempre lì, sono rispsote politiche di chi -la blizzard -mi paghi il mese? ok a posto così.

Ti segni i nomi di tutti i giocatori che segnali e controlli se sono ancora attivi, scusa?
Comunque ovviamente non basta un report singolo affinchè Blizzard elargisca una punizione, altrimenti io potrei segnalare chi mi sta antipatico per dispetto e fargli ricevere simpatiche punizioni; il comportamento scorretto dev’essere reiterato.

1 "Mi piace"

se uno ti insulta ti augura un cancro certo che me lo segno il nome e certo che controllo e la blizzard non fa nulla

Dipende anche dai casi per cui la gente viene portata a leftare una plus esempio: ci si mettono 20 minuti fra la partenza e il primo boss di vena? Penso sia normale che la gente se ne vada

Per come sono fatta io, mi ci sarei messa a ridere. È il massimo che puoi fare con persone del genere e ultimamente ho adottato un sistema.
Accanto al pc ho un block notes e su una pagina (non ancora la completo e mi sto sorprendendo) sto scrivendo i nomi di quelli che leftano…anche i nomi russi. Ci metto 10min e più per scriverli, però li scrivo :joy:.
Di ogni tizio che scrivo, controllo sempre il rio per vedere se hanno degli alt, te lo dice. Mi scrivo pure quelli. Ti proteggi da solo così. Di quei nomi che ho scritto, 2 sono streamer su twitch (rio ti dice tutto) e chissà se qualche spettatore gli avrà tolto il follower oppure scritto di essere … … a leftare le chiavi :thinking:
Non puoi aspettà che interviene sempre la mamma no?

Sì, per carità.
Io ti posso dire che Blizzard su queste cose è molto attenta ed ha sempre preso provvedimenti di fronte a questi comportamenti - anche in tutti gli altri suoi giochi.

Ora sono curiosa però :thinking:

E comunque la gente non lascia le chiavi per farvi un dispetto (non che sia carino trovarsi gente che molla la chiave a metà, credo non piaccia a nessuno), ma come dice Exigo spesso lasciano perchè reputano la chiave una perdita di tempo - giusto o sbagliato che sia.

Tutti vorremmo farle timed ok, ma se io organizzo un gruppo e scrivo

“King rest +14 NO LEAVERS!!”

è chiaro che se tu vuoi pusharla, non joini nel mio gruppo, perchè appunto non ho scritto “push”.

Per lo streamer che ha leftato (non faccio nomi) l’ho incontrato 2 volte. Sono in due, healer e dps (non hanno alt). La chiave era dell’amico. L’healer cura il primo pull, eravamo a Grottamercia 14 e in questo caso, il pull della camola. Poi si ferma e noi continuiamo. Questo streamer dice che il suo amico è dovuto andare ad aprire la porta al corriere (io, se sto facendo una plus non apro la porta nemmeno a mia madre se resta chiusa fuori…) e che sarebbe tornato tra qualche min. Procediamo con qualche cura e difensivi fino al boss. Facciamo il boss senza healer e giustamente uno del party lefta e a ruota leftano tutti, pure io.
Esco dal dungeon e cerco un altro gruppo per Grotta 14. Lo trovo…e alla fine il capogruppo invita anche quei due. Salutano entrambi quindi non dico nulla al capogruppo. Iniziamo la run, tutto apposto, l’healer c’è…fino al pull del ponte dove c’è la maschera. Lì, lo streamer insulta tutti e leftano tutti e due.
Io spero per lui che non stesse streammando e se lo stesse facendo, nessuno gli abbia fatto un applauso.

leftano perchè sono arrocganti e se ne fregano del gruppo. Fanno 100k di dps in aoe, totalmente inutili a caso, senza dare riorità a nulla e si sentono delle divinità. Ieri vena madre +15 un dh e un mago facevano un dps mostruoso ma a caso, tutti i goblin prendevano il robottone , le maghette congelavano perchè 0 interrupt giusto i miei, ogni pull aggravano anche i pack da evitare pretendendo che io li rincorressi a salvarli…poi leftano dicendoti l2p

Bè, sì, chiaro.
Se scrivo cose tipo “no leavers” o “not in time”, avviso che comunque ho intenzione di finire la chiave, così in teoria chi è interessato solo a finire una chiave timed non perde neanche tempo ad entrare nel gruppo.

Bè, insomma, mica tanto “inutili e a caso”. Se portano 100k di dps aoe i pull si dovrebbero sciogliere :sweat_smile:
Certo è che se poi la gente non sa cosa interrompere e che abilità hanno i trash, allora non serve a molto…
Purtroppo però ci sono dei casi in cui perdere troppo tempo o morire troppe volte su un pack praticamente ti frega tutta la chiave, quindi se il tuo obiettivo era farla timed tanto vale sgruppare e cercare un’altra chiave.

COncordo pienamente con tutto, bisognerebbe mettere qualche penalità per i leavers come bisognerebbe mettere un bel ready check se sta bene alla maggior parte del gruppo 4 su 5 di interrompere il dungeon prima del tempo. o come avviene su league of legends dopo 15 minuti dall’inizio mettere la possiblità del surrender.

lasciare una chiave all’inizio è sempre una brutta cosa, ma se tutto il gruppo è concorde si possono evitare tante cose spiacevoli

Qualcuno vende pop-corn?

1 "Mi piace"

ecco , cosi sarebbe perfetto