Leggendari già sbloccati su un alt

Scusate, forse mi sono persa un passaggio… Da quando i leggendari si bindano all’account? :thinking:
Mi spiego. All’uscita di Shadowlands, iniziai l’avventura con un druido e avendolo giocato per tanto tempo, sono riuscita a sbloccare la maggior parte dei leggendari, se non tutti. Poi, lo metto da parte per provare altre classi. Ultimamente ho ri-livellato un altro druido e su questo druido ho sbloccato soltanto il leggendario della congrega dei silfi. Ieri, al momento della creazione del leggendario, mi compaiono i leggendari che si possono creare sui pantaloni, che non ho mai sbloccato con quest’ultimo pg. Quindi avendoli già disponibili, non ho creato più il leggendario della congrega, ma quello che cercavo di prendere.
C’è un bug oppure come ho chiesto prima, mi sono persa un passaggio e ora i leggendari si bindano all’account? :thinking:

E’ così da parecchio:

Le ricette dei Leggendari sono “bind on account” ancora dalla beta.

1 "Mi piace"

È impossibile :thinking:
Durante Shadowlands, ho livellato tre druidi. Il primo orso ed è quello che ho giocato di più sbloccando tutto o la maggior parte dei leggendari. Il secondo feral e anche qui ho dovuto ri-sbloccare tutti i leggendari da feral perchè non ne avevo nemmeno uno, neanche da orso. E quest’ultimo druido l’ho livellato nella 9.1.5 e ho trovato la maggior parte dei leggendadi sbloccati.
Se ci fosse stato fin dall’inizio, sul secondo druido li avrei dovuti avere già sbloccati. Ma non è stato così…
Lo avranno inserito nella 9.1.5. prima non c’era.

L’articolo di Wowhead che ti ho linkato è di luglio 2020, non era neanche uscito Shadowlands :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Io t’ho capito. Sei tu che non capisci me.

O è ignorato o non lo è: non penso sia il contenuto di Schrödinger, ignorato e non ignorato contemporaneamente.

Questa è la schermata di un druido che ho parcheggiato su Silvermoon da un po’: l’ho tenuta larga proprio per far vedere il livello (53) e i poteri sbloccati. Ci sono tutti.

Il problema qual è?

Non è solo Reyra: il tuo modo ermetico di scrivere e di porti non favorisce certo la comprensione.

I poteri dovrebbero esserci. A naso credo vada solo liberato l’Incisore a Toregast e a quel punto tutto dovrebbe andare.

Allora, rileggete tutto il mio tread e forse riuscite a capire quello che sto cercando di chiedere. Non mi pare di scrivere in coreano.
Quindi le cose sono due:
O non riuscite a comprendere le persone
O vi piace trollare le persone.

Se i leggendari si bindano sull’account da inizio espansione, come mai col mio secondo druido ho DOVUTO RI-SBLOCCARLI??
Non mi pare difficile da capire! È elementare la domanda!

Però in questo i poteri hai scritto di averli sbloccati, o sto interpretando male.

Il dubbio che mi può sorgere è che, probabilmente, il gettone del potere del leggendario venga raccolto nuovamente nonostante sia già già stato sbloccato dal main.
Questo perché - vado a naso - l’oggetto droppato l’alt non l’ha mai ricevuto quindi lo ottiene.

Per il resto non capisco.
Non capisco il senso di queste due discussioni “Contenuto ignorato” che non servono a nulla se non per la solita sterile polemica in quanto non spieghi nulla ne il continuare a lamentarti quando per tua ammissione hai scritto che col nuovo druido i poteri ci sono già: mi viene da pensare che tu voglia polemizzare e basta essendoti risposta da sola.

Ripeto: l’unica cosa che mi viene in mente è che con il secondo tu abbia ottenuto i token dei poteri avendoli comunque già sbloccati.

Non è che ci piace trollare le persone o non capiamo le domande che vengono fatte.
Se il Game Director a luglio 2020 dice che le ricette dei leggendari sono account-wide è molto più probabile che magari tu con il tuo secondo druido non ti sia accorta di averli già tutti sbloccati (come dice Tessivento, magari hai ridroppato l’oggetto ma in realtà, non avevi controllato e li avevi già disponibili), piuttosto che lui dica una boiata e li abbiano sbloccati solo più di 1 anno dopo con la 9.1.5.
O no?

1 "Mi piace"

Sul secondo druido non avevo niente. Non compariva neanche la tab dei poteri leggendari. Ho dovuto risbloccarli tutti. Da capo. Il terzo druido, al lvl 60, già mi è comparsa la tab dei leggendari. Che ho livellato nella 9.1.5.
I primi due druidi a distanza di mesi. Quando ho preso l’achiv delle +15 col primo, ho livellato il secondo. Sempre nella prima season, ad inizio season e non alla fine.

Tra dire e fare c’è differenza.