Leggendario di congrega non si attiva. Succede solo a me?

Ho riscontrato che nella specializzazione rigenerazione, il leggendario della congrega “Night Fae” non si attiva. L’abilità di classe “Convocazione degli Spiriti” mantiene i 2 minuti di recupero anzichè 1. Ho provato diverse soluzioni e vari slot (bracciali, mantello, cintura) ma il problema persiste. Nelle altre specializzazioni il leggendario opera correttamente. Ho provato anche con la congrega Necrolord ed anche lì funziona correttamente.
Potete aiutarmi?

Ciao!

Premetto due cose, giusto per dovere di cronaca (ma sono sicura che ci hai già pensato!):

  • i leggendari e le congreghe sono disabilitati per tutti i contenuti fuori Shadowlands
  • i talenti del talent tree sovrascrivono le abilità della congrega /i conduit/ i leggendari

Detto questo, ho googlato un po’ il tuo problema ed ho visto che nei mesi passati diverse persone hanno riportato questo bug; ho visto però che hanno risolto spostando il leggendario su un altro slot, ma so che ci hai già provato e questa cosa non ha funzionato.

L’unica cosa che posso suggerirti, se hai ancora questo problema, è aprire un ticket.