Leggendario sbagliato: sono fottuto?

Ciao belli!

Sono un druido resto che punta più sulle M+ che sui raid per problemi di orario (purtroppo). Ho craftato subito il leggendario da druido resto per il doppio lifebloom (bocciolo di vita) per sfruttarlo alla grande in M+ con il talento fotosintesi.
Anziché fare il neck come suggeriva anche wowhead, ho fatto la back, in quanto posso droppare neck con 100+ haste e mastery (mentre il leggendario ne da 77 al lvl 1). Non ho però considerato che il penultimo boss mythic del castello droppa back 233, mentre non ci sono neck 233 a disposizione…

Non so se debba rifare o meno il leggendario. C’è un modo per fare lo “switch” back-neck senza dover rispendere 1250 soul ash? O dato che devo arrivare a fare il penultimo della mythic non conviene più di tanto?

Aspetto i vostri consigli! Grazie! :slight_smile:

Se punti a fare mitiche+ perchè per orari non puoi dedicarti al raid, perchè guardi il penultimo boss del raid mitico (che comunque non tutti faranno)? In ogni caso non c’è uno switch di pezzi ma tanto non muore nessuno se hai fatto il leggendario “al posto sbagliato”.

2 "Mi piace"

ma scusa,se non hai tempo per fare il raid,come pretendi di fare il penultimo boss del raid in mythic? potevo ancora capire i primi in pug a fine patch,ma se non fai progress la vedo dura arrivare a quel boss

1 "Mi piace"

Fottutissimo direi… Conviene cancellare il pg e rifarlo da 0…

1 "Mi piace"

No, non esiste modo di recuperare le Soul Ashes spese.

Dovrai semplicemente aspettare :slight_smile:

E fai attenzione, mercoledì prossimo, o quello dopo, a craftare quello giusto ^^

1 "Mi piace"