Legion o BfA?

Buongiorno a tutti
Sono qui a chiedere un consiglio particolare. Ho iniziato di nuovo a giocare con BfA fermandomi con legion, dove avevo portato un DH al 110 e fatto parte della storia. Ora però avevo voglia di continuare col druido lasciato fermo al 100,così grazie al potenziamento l'ho portato al 110. Il mio problema però sorge dal fatto che cmq vorrei completare anche con lui la campagna di legion, almeno per sbloccare il volo, cavalcature e imprese legate all'espansione. Voi cosa consigliate di fare? Completare il più possibile BfA almeno fino al 120 e poi riprendere legion dopo, oppure finire il contenuto di legion e poi finire con BfA? So che può sembrare banale come domanda ma veramente mi sento indecisissimo! Grazie in anticipo per le risposte, buon game!
Arrivare al 120 ti aiuta sicuramente se vuoi risparmiare un po' di tempo, ma sta a te capire quale strada ti diverta di più ;)
OK molto probabilmente continuerò BfA e poi dopo mi rifaccio legion, tanto mica scappa! ;-)

Io personalmente continuerei fino al 120, finirei bfa e tornerei indietro a fare legion, considerando che almeno expi in bfa e poi la storia la fai con facilità.

Occhio che stai rispondendo ad una discussione risalente a 7 mesi fa!