L'eredità dei Ventolesto

Ciao, ho di nuovo bisogno di un aiuto, sto fcendo la quest in oggetto e sono alla fase 6, ma non trovo alcun passaggio per raggiungere l’inquisitore.
Ho anche un’altra missione in sospeso per motivi analoghi-
Wowhead non mi dà indicazioni. Dove posso trovare un aiuto?
Grazie

Ciao!

Nei commenti alla quest ci sono alcuni suggerimenti che potrebbero tornarti utili:

Sono in inglese ma in sostanza, se ho capito bene (non ho mai fatto la quest quindi non ho riferimenti xD) dicono di tirare Barrage al muro alla sinistra di Vereesa e con un po’ di fortuna riuscirai a beccare l’Inquisitore attirandolo a quel punto oltre il muro per ucciderlo.

Fammi sapere se così riesci!

Scusa ma ero uscito e ho dovuto rifare dall’inizio.
Mi ritrovo di nuovo al punto, C’è una barriera che blocca la salita all’imquisitore da uccidere. C’era una precedente barriera ma al termjne della fase 4, nel passare alla 5 è sparita da sola.
Cosa intendi per tirare Barrage?

Nei commenti dicono di utilizzare l’abilità dell’Hunter Barrage (non so come si chiami in italiano) in direzione della barriera in modo tale che l’Inquisitore venga aggrato ed arrivi verso di te per poterlo uccidere.

Prova a dare un’occhiata ai commenti nell’articolo che ti ho linkato, perchè diversi giocatori si sono trovati nella tua stessa situazione.

PS: ho visto ora che avevi scritto in un altro thread ma ti rispondo qui per evitare di fare confusione.
Che io sappia, Wowhead è la fonte più completa per info ed aiuto - e come hai visto alla fine la risposta l’abbiamo trovata proprio lì :wink:
Se vuoi scrivermi per dei feedback sui miei video, puoi contattarmi sui miei profili social!

Sbarramento.
9 caratteri

1 "Mi piace"