Livellare a livelli alti in zone basse o spostarsi

Ciao a tutti, volevo un informazione, ho iniziato a giocare da un po’ ed ho un personaggio a livello 72 ma sono ancora kalindor e quindi non prendo più exp dai mostri, e le missioni mi esce tra parentesi (livello basso), ora io mi domando, conviene continuare a giocare nell isola o spostarmi ? anche se ancora non ho finito i progressi delle regioni. Perché i mostri sono pippe :rofl:

Se vuoi livellare ti conveine spostarti , mentre se vuoi fare tutta la storia della regione puoi rimanere li! (se vuoi puoi livellare e poi tornare a fare le quest più avanti!)

Io personalmente ti consiglio un addon che si chiama " auto Pilot" è un addon molto comodo che ti fa fare solo le cose essenziali per salire di livello e ti guida su quando spostarti nelle varie isole !

Ciao!
Come ti ha suggerito anche Buggedboy, se vuoi continuare la progressione del tuo personaggio ti conviene spostarti in una zona che sia del tuo livello (puoi controllare quale zona corrisponde al tuo livello aprendo la mappa e passando il mouse sulle varie zone).
Se invece non hai fretta e sei interessato a finire la storia di quella zona, puoi anche restare e continuare anche se prenderai pochissima esperienza.