Livellare e talenti

Ciao a tutti
Un consiglio… per livellare in solo lo stregone quale specializzazione è meglio e x le spedizioni cosa mi consigliate?.. Grazie

Ciao , se dai una lettura alle guide sparse per la rete ,Destro è la spec più consigliata per il levelling.
Personalmente non sono molto d’accordo ma probabilmente è anche in base allo stile di gioco che ho …
Livellare da affly lo trovo molto comodo, piazzi i tuoi dot sui nemici e lasci che il void pulli , per me la spec più comoda per livellare ma per molti è un gameplay noioso.
Demo è divertente ha un buon aoe , non so se sia un spec “rapida” per expare perchè in relatà l’ho usata poco …

Tirando due conclusioni io livellerei da Affly o Demo, le guide dicono Destro e difficilmente sbagliano…scegli quella che preferisci è un ottima classe per livellare, penso che usando la spec che ti diverte di più arriverai al 120 prima…se ti annoia magari perdi la voglia di giocare…

CIao, a mio modo di vedere conviene destruction per livellare. In war mode on, con focussed chaos ti liberi molto ma molto velocemente dei vari nemici, e puoi anche fare big pull di cataclysm/rain of fire/shadowburn/conflagrate. Havoc poi serve molto. Con demon armour poi hai grande protezione fisica e la vita in più ti aiuta contro le magie oltre che i colpi fisici.

Per le spedizioni conviene destro o demonology. Purtroppo affliction, che puoi usare per livellare, non è molto conveniente per le spedizioni.