Livello Oggetti

Salve a tutti!

Vorrei chiedere come funziona il livello degli oggetti, e la dicitura “Mitico” “eroico” “mitico 2” ecc.
Mi spiego meglio, al momento sto cercando di equipparmi alla meglio, ho iniziato facendomi le Mitiche e portando il mio livello medio oggetti a 421.

Ora, la mia perplessità è questa: vedo gente con oggetti Eroici che sono molto meglio dei miei mitici, il livello massimo dei miei è 425, ed è Mitico, ma ho visto persone con oggetti Eroici con il livello dell’oggetto 475, quindi, come funziona questa meccanica? Come posso fare per ottenere oggetti di livello più alto? Dove si ottengono questi oggetti Eroici ma di livello oggetto più alto?

Un’altra domanda che vorrei fare è come funzionano le mythic+?
Mi spiego meglio, so che ad ogni livello che si aggiunge aumenta la difficoltà, ma gli oggetti che vengono droppati sono Mitici+ o sempre Mitici normali?

Ultima domanda, come funziona la cassa oggetti settimanale?

Ringrazio infinitamente a chi saprà rispondermi!

Se vedi oggetti 475 o è gente fortunata e ha ancora oggetti hc titanforgiati (dalla 8.3 non esistono più) o vedi giocatori che hanno fatto una M+ lvl 15
In pratica per equipparti hai 2 strade: fare lfr dell’ultimo raid o cominciare a fare le M+, prima la 0 cioè senza chiave, quelle che mi par di capire stai già facendo, poi cerchi in Looking for group qualcuno che fa gruppi per una +1 o +2.
Alla fine ti verrà data una chiave e con quella potrai cercare altri 4 giocatori x cercare di farla in tempo (vedrai un timer sull’interfaccia che misura il tempo che impieghi, a questo tempo verranno aggiunte penalità per ogni morte). Durante queste run non dropperai niente se non alla fine (ci sarà una cassa).
Ogni mercoledì, in orda non so dove si trova, ci sarà da aprire una cassa che conterrà: residuo titanico, 1 oggetto e potere artefatto misurata sulla chiave più alta che avrai fatto la settimana precedente.
Mi spiego meglio: fai due M+1 e una M+2, l’oggetto sarà 440 se farai anche una +3 l’oggetto sarà 445 e così a seguire.
Spero di essere stato chiaro :slightly_smiling_face:

Sei stato chiarissimo, ne approfitto per farti un ulteriore domanda, se una istanza l’ho completata a difficoltà Mitica, posso ripeterla a mitica+ oppure devo aspettare sempre mercoledì che si resetti?

Le mitiche+ puoi farle quante volte vuoi, non hanno lockout

Ho capito, grazie mille, poco fa ne ho completata una +2 ma non ho droppato nulla, quindi devi avere anche fortuna nel droppare Gear? :joy:

Nelle mitiche+ i boss non droppano nulla, il loot lo prendi solo dalla cassa finale, e sono sempre 2 loot divisi tra 5 persone fino alle m+15. Oltre le +15 prendi loot aggiuntivi, una +20 per esempio ti dà 5 loot.

In che senso 2 loot divisi tra 5 persone? Io parlavo proprio della cassa finale, da cui non ho droppato Gear ma solo azerite se non sbaglio e un reagente

Anche io ieri sera ho depletato una +15 e nella cassa finale c’erano solo 2 pezzi. Ognuno invece prende potere artefatto e il reagente.
Il loot lo avrai sicuro il mercoledì successivo alle run e dipenderà dal livello delle run che hai fatto.
Dimenticavo, i pezzi di azerite non vengono droppati dalle M+, ma solo dai raid o possono essere comprati con il residuo titanico che, ogni mercoledì, troverai nella cassa settimanale.
Non mi chiedere dov’è il venditore perché il mio unico pg orda lo uso per prendere mascotte e, se capita, mount presenti solo dal vs lato :grinning:

Dalla cassa finale escono solo 2 oggetti, siete in 5 in party, quindi tre persone rimangono senza loot.
Il loot garantito ce l’avrai aprendo la cassa settimanale il mercoledì (lato Orda si trova nella prima stanza sulla destra entrando al Gran Sigillo).

Piccola precisazione: le M+1 non esistono, la difficoltà parte da +2 :sweat_smile:

Grazie mille a tutti per i chiarimenti, oggi infatti ho aperto la cassa per la prima volta e ho droppato il mio primo pezzo mitico 2 :grin:

Sorry, chiedo venia, sono solo un casual M+ (un content che non mi fa impazzire, tutt’altro) :disappointed: