Lock destro-PVP

Con questo post vorrei far sì che emergessero quelle che secondo voi sono le problematiche del lock in PVP, in particolare del destro.
Per quanto riguarda il mio pensiero, trovo che la carenza di mobilità sia un grosso problema ancora irrisolto. Oltre i 2k di rating il burst del destro diventa difficilmente utilizzabile, soprattutto contro i melee (90% dei players over 2k).
La skill “Circolo Demoniaco”, o comunque una skill che aumenti la mobilità del pg, dovebbe essere una skill di base. Il portale nemmeno lo conto: è assolutamente inutile, dato che non appena lo si utilizza si viene braccati in meno di 5 decimi di secondo e lo si può utilizzare solamente una volta ogni 90 sec.

P.S.
Questo vuole essere un “dibattito” pacifico, quindi siete pregati di non flammare (dato che poi se vi rispondo a tono mi vengono eliminati i commenti per insulti…)

A voi la parola.

Ciao collega :smiley:

Premetto che non ho grossa esperienza di arene (negli ultimi anni non ne ho fatte molte) e quindi tutto ciò che dirò riguarderà principalmenteil resto del pvp del gioco.

Ci sono alcune “scuole di pensiero” sulle problematiche del warlock: quella della mancanza di mobilità e quella della mancanza di tankiness. Io sono per la “totale mancanza di sinergie e mancanza di abilità”.

Spiego meglio. Il warlock negli anni post MOP è stato costantemente impoverito di abilità cruciali sia offensive che difensive. Il teleport è, secondo me, solo “l’ultimo” dei problemi del warlock. E’ un problema sicuramente, ma a mio modo di vedere non è il principale.