Loot frame addon

Che voi sappiate, esiste un addon per spostare il frame dei loot? Ad oggi non sono riuscita a trovarne uno e quindi posizionavo gli altri addon in diverse posizioni sullo schermo, per non farli sovrapporre.
Ma comincia a darmi fastidio la cosa e vorrei tenere gli altri addon al centro dello schermo.
Ho provato già moveanythings, dominos e lextrisplus, ma nessuno riesce a spostarlo.
Se c’è un addon che ti elimina il frame, andrebbe ancora meglio… Tanto lo leggo in chat cosa looto.

MoveAnything e passa la paura :slightly_smiling_face:

L’ho già provato e non sposta niente

Sicura di non aver attiva la spunta di aprire la finestra loot sul cursore? Credo che inibisca MoveAnything che invece prevede di aprire la finestra del loot esattamente dove vuoi.

Non voglio spostare la finestra del loot (che poi compare dove posizioni il mouse) ma il frame dei loot. Lo stesso frame degli achiv che compare al centro dello schermo.

NB: ecco a cosa mi riferisco.
Questa roba qua dei loot, si può spostare?

https://ibb.co/wQYvktx

Per fortuna su google si trova tutto :stuck_out_tongue_winking_eye:
C’è un addon che sposta sti loot frame?

Se fosse così, saresti riuscita autonomamente. Sicura che con MoveAnything non si possa? Io ricordavo di si, ma lo usavo durante Vanilla :thinking:
Questa sera provo l’addon!

1 "Mi piace"

No, l’ho già provato. Toglie ed elimina la finestra del loot, ma non quei frame che interessano a me :woman_shrugging:

LootRollMover , lo trovi su Curseforge.

Lo scarico e vediamo se funzia :+1: