Loot Specifico per specializzazione

Ciao a tutti, scusate la domanda ma vorrei capire bene come funziona l’assegnazione del loot nel gioco, ovvero io da fury war come stat dovrei puntare a Haste, Mastery e Crit. (ovviamente in percentuali diverse a seconda dei miei azerite trait ecc ecc). Mi ritrovo però a lootare sempre pezzi che contengono varsatitlity?? com`è possibile??
ovviamente ho impostato il loot su fury!
grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

mi trovo in difficoltà a rispondere sulla motivazione, semplicemente funziona così, comunque ogni boss sia dei dungeon che dei raid droppa dei pezzi specifici che puoi vedere in anticipo, è normale che abbiano anche le stats che non ti interessano, cerca di fare i dungeon dove ci sono quei pezzi che hanno soltanto le stats che ti interessano, anche se bene o male in ogni dungeon e tra tutti i boss del raid c’è più o meno di tutto, la cosa certa è che tu non stai sbagliando nulla

1 "Mi piace"

Molto semplice. il gioco non “sa” quali sono le stats a cui devi puntare tu, semplicemente ti da oggetti che tu puoi utilizzare con la tua spec. Se metti il loot da Fury o da Arms troverai trinket da dps, armi a 2 mani mentre se metti il loot da Protection troverai anche trinket difensivi e al posto della rmi a 2 mani, armi a una mano e scudi.

Le stats migliori per te dipendono molte volte dai tratti che metti o dalla build che usi. Ma non singifica che tu non abbia vantaggio da un pezzo che da versatility.
Infatti la stat priority deriva da uno studio di altri giocatori che cercano di massimizzare la resa, non dalla blizzard che sceglie quali debbano essere.

2 "Mi piace"

Grazie a tutti per le risposte, purtroppo mi avete confermato che bisogna avere un po’ di fortuna!!
Cmq per rispondere a jarylo ho già un elenco di pezzi da stoppare e in che istance reperirli.
Magari vi romperò ancora le scatole per cercare di ottimizzare il mio DPS.
Grazie a tutti della disponibilità e buona giornata a tutti