Loque'nahak l'innafferabile

Ciao ragazzi volevo condividere con voi questo momento di felicità!
Finalmente, dopo giorni di camping al Bacino di Sholazar, ho addomesticato questo fantastico pet! Il Rè dei pet!
Se qualcuno di voi, ha mai avuto a che fare con questo fantastico animale, sa cosa vuol dire stare ore e ore fermi nella speranza di addomesticarlo. A parte rari casi fortunati, tamare questo leopardo non è cosa semplice. I 2461 commenti su wowhead, credo siano parecchio esplicativi.
Per chi fosse interessato l’ho domato nel punto a nord, coordinate 58.02, ore 19:30 del server. Potrebbe rinascere tra 6/8 ore, in uno dei 7 punti, segnati sulla mappa di wowhead. Buona fortuna hunters!!
E GG a me, xd!

3 "Mi piace"

Ma cos’a ha di particolare sto per? Più abilità?

Ciao, in realtà nulla. O meglio, nulla di particolare, rispetto agli altri pet spirituali. È molto bello imho, e molto raro, al che lo rende molto ricercato. È una soddisfazione prenderlo. Per noi hunter i pet rari sono una malattia. La suspense dell’ attesa, npcscan che urla come un pazzo e che ti fa venire un coccolone, quando intercetta il pet tanto agognato, insomma il brivido della caccia. :blush:

Ciao, mi sono messo a caccia del Loque, spero di non metterci una vita…

Ciao a te.
Se eri ally, ti potevo dare una mano e lo si prendeva in poco tempo. Purtroppo essendo in fazioni diverse, non possiamo fare ne party ne gruppo incursione.
Ti consiglio di accampare un posto e stare li, girare tra i vari punti di spawn, secondo me è contro produttivo. Ci sono varie teorie.
Il punto piu a nord è tranquillo, di solito non cè molta concorrenza, i punti piu frequentati e dove ho visto che spawna di piu, (ma sono teorie), sono i due punti con le scimmie neutrali e quello vicino al pilastro, dove c’è il cristallo blu.
Se ci perdi un po di tempo, stai sicuro che prima o poi lo prendi.
GL