L'Orda non vince un BG

Salve ragazzi, è uno dei primi post che pubblico e purtroppo non porto buone nuove hahah
Arrivo subito al sodo, sono un player molto affascinato dal PvP e ho già giocato molto BG partendo dalle fasce più basse (liv.10-20) a quelle più alte (50-59), attualmente sono livello 53 e posso candidamente dire per quella che è la mia esperienza che noi non vinciamo un BG manco se ci pagano, ho contato circa 60 BG in tutte le fasce di livello e in tutto ne avrò vinti una decina di cui 4 di fila due giorni fa, per il resto tutti persi. Non capisco dove sia il problema, sicuramente io non sono il giocatore più forte del mondo, c’è gente molto più brava di me a giocare e non ho problemi ad ammetterlo ma non sono nemmeno l’ultimo degli stronzi eppure si inanellano sconfitte su sconfitte, magari sbaglio qualcosa io non so… Sto pensando di cambiare fazione, non vorrei, sono molto legato all’Orda ma è umiliante ogni partita sapere già di aver perso, aspetto delucidazioni, consigli, qualsiasi cosa, ciao! :smile:

Ciao,

quanto ti dico vale sicuramente per i pg a livello 60 ma forse anche per te che sei 53.

Il Sergente Wilson che puoi trovare a zuldazar (dove ce l’icona pvp) a oribos (sempre in zona pvp) o a dalaran nuova (nelle fogne) ti consente di diventare mercenario e quindi poter joinare i bg dalla opposta fazione.

Quindi potrai sperimentare personalmente se l’alleanza è davvero più forte.

Per la mia esperienza è la stessa cosa.

Qualche consiglio

  • stare in gruppo e vicino agli healer mai da soli
  • focussare gli healer avversari sempre
  • giocare per l’obbiettivo della mappa quindi se si tratta di arathi ad esempio combattere sempre vicino alle flag se vai a warsong o attacchi la loro flag o difendi la tua (tertium non datur)

buon gioco

1 "Mi piace"

Ti ringrazio, cordiale e chiaro :grin: