Loto Nero ⚫️ [Pozzo dell'Eternità - Orda]

Nome gilda: Loto Nero
Server: Pozzo dell’Eternità
Fazione: Orda
Data creazione: 4 Settembre 2020

:yellow_circle: Premesse:

I Loto Nero nascono con l’obiettivo di creare un gruppo di gioco solido, civile, privo di tossicità, in grado di garantire una sessione di gameplay serena e condivisa.
La gilda vanta di un clima sereno, stabile e ben gestito.
Utilizziamo la politica del ‘meglio pochi ma buoni’, piuttosto che una gilda piena di gente fantasma. Concretezza, voglia di fare, spirito di gruppo, sono i principi solidi di cui la gilda si nutre.

:white_circle: Reclutamento:

• APERTO :white_check_mark:

La nostra routine ha sempre previsto 2 sere di raid settimanali durante le prime due patch di Shadowlands. E’ sempre stato un buon compromesso per affrontare un progress sereno e non opprimente, per chi, come molti di noi, ha impegni lavorativi e familiari.
Il nostro intento è progredire con calma, senza trascurare la spensieratezza nei confronti del gioco. Niente fretta ma ordinati e nel rispetto di chi gioca con noi.

:green_circle: Progress chart:

Castle Nathria Normal: 10/10
Castle Nathria Heroic: 10/10
Castle Nathria Mythic: 3/10

Sanctum of Domination Normal: 10/10
Sanctum of Domination Heroic: 10/10

Mythic + : [15+]

:large_blue_circle: Piattaforme di comunicazione:

I Loto Nero vantano di un server Discord ben gestito, pronto ad accogliere tutti i membri di Gilda, con stanze apposite per raid e M+.
E’ inutile, ma non troppo, ricordare ai futuri membri che si uniranno sia al canale che alla Gilda, che vi sono poche ma semplici Regole da rispettare affinchè non venga deteriorata l’armonia di Gruppo; Vi invito a leggere il Regolamento sottostante.
Per rafforzare questo aspetto, è stato creato anche il gruppo Telegram per sentirci quotidianamente, parlando del gioco (con sondaggi quotidiani) e non, per approfondire il legame tra i giocatori.

:red_circle: Regolamento:

#1 - Rispetto
Abbi rispetto per tutti, vogliamo un clima tranquillo, niente offese!

#2 - Privacy
E’ vietato divulgare informazioni personali (indirizzo, nome, cognome…)

#3 - Aiuto
Puoi liberamente aiutare gli utenti se hanno qualche problema, sei tenuto a farlo quando capace.

#4 - Ordine
Riguardo al canale Discord, siete tenuti a rispettare il silenzio quando richiesto, giocando nelle apposite stanze.

#5 - Affiliazione
Non siamo un parcheggio. Meglio 30 buoni che 100 invisibili.

#6 - Divertimento
Segui queste poche e semplici regole, non possiamo che augurarti Buon Game e Buona Permanenza!

Per info e reclutamento potete trovarci ai seguenti contatti:

Bnet: kepta#21627 (GM)
Discord: kepta#2583

Loto Nero, reali e costanti.

:warning: [Post in continuo aggiornamento] :warning:

5 "Mi piace"

[ Aggiornamento 14/09/2020 ] - Inserito in descrizione

[ Aggiornamento 22/09/2020 ] - Inserito in descrizione

Una gilda fantastica!
Si, lo so, suona una sviolinata, ma è la verità.
Ho iniziato a giocare in Vanilla, quasi TBC, e ho smesso dopo WotLK, riprendendo or ora in BFA, e devo dire che ho trovato una gilda che mi ha accolto, da mezzo noob quale ero, rimettendomi in piedi e portandomi a fare i contenuti come niente fosse.
L’atmosfera è rilassata, divertente, tranquilla, serena e ti fa fare esattamente quello per cui entreresti in una gilda: ti diverti a fare due chiacchiere e a passare una serata spensieratamente.
Due pollici bene bene in alto per il Loto Nero.
Oh, non dimenticate: we have cookies!

1 "Mi piace"

Torno a giocare dopo molto tempo in cui avevo completamente abbandonato WOW, sono partita con l’idea di non entrare in una gilda e di godermi il gioco così, poi ho incontrato alcuni membri del Loto e l’ambiente mi è piaciuto così tanto che ho chiesto di poter entrare <3
L’ambiente è super friendly ed è bello perché ci si sente in famiglia, una cosa che in altre gilde non è da darsi per scontata.
Anche se ero indietro in alcuni contenuti mi hanno aiutata a capire cosa mi mancasse e sono venuti in supporto su dungeon o raid.

1 "Mi piace"

Poiché non tutti leggono decine di thread risalenti anche a diversi mesi fa, vorrei segnalare — al fine di garantire una maggiore consapevolezza per chi, come me, è in cerca di una nuova gilda e nel modo più neutrale possibile — che il messaggio qui presente è in larghissima parte identico a quello di altra gilda ormai scioltasi e che l’autore del post non è la stessa persona con alt diversi.

Nulla da dire sul gruppo in sé, che sarà sicuramente piacevole come descritto. Per quanto mi riguarda, però, la presentazione sta alla base del rapporto che si instaura tra recluta e management e, se questa è copiata, viene a mancare un presupposto.

1 "Mi piace"

Apprezzo tantissimo il tuo modo di esporti, ahimè ti informo che il post a cui tu fai riferimento è farina del mio sacco; motivo per cui ho riproposto lo stesso modello di presentazione in quanto lo reputo ordinato e ben schematizzato. Sezioni equivalenti al regolamento ho pensato di non modificarle in quanto le regole attuate in passato sono le medesime attuali ed in vigore. Grazie comunque per il tuo tentato intervento.

1 "Mi piace"

Grazie per il chiarimento.
Non conosco le parti in causa e non commento oltre. Certo, dall’esterno la circostanza appare insolita.
Nel dubbio, buon reclutamento!

[ Aggiornamento 15/10/2020 ] - Inserito in descrizione

Ho iniziato a giocare da qualche settimana soltanto e le cose da fare in questo gioco diciamo non essere proprio spiegate nei migliori dei modi. Nonostante ciò ho trovato questa gilda girando un po sul web e devo dire che non mi è andata affatto male. Mi hanno accolto molto bene sia in game che sul discord, son stato aiutato molto fin da subito nel cercare di capire le meccaniche del gioco, ed ora posso dire di essere d’aiuto anch’io per quel che riguarda dungeon e raid. A condire ciò c’è la compagnia che è venuta formandosi che mi tiene attacco a WoW pressoché più del gioco stesso e credo che non sia una cosa fantastica in un gioco che richiede cooperazione

2 "Mi piace"

Probabilmente se non avessi trovato questa gilda, dopo l’annuncio del rinvio di SL non avrei rinnovato l’abbonamento. A prescindere dalla vostra skill, consiglio questa gilda a tutti quelli che mettono al primo posto il divertimento e la socializzazione.

1 "Mi piace"

[ Aggiornamento 03/11/2020 ] - Inserito in descrizione

Cerchi una gilda ma hai timore di entrare in un covo di esaltati?
Vuoi un impegno compatibile con il tuo lavoro, moglie, figli, cane, gatto, suocera?
Vorresti partecipare al raid e cerchi qualcuno che possa darti due spiegazioni con molta calma?
Vuoi arrivare in raid senza Enchant, gemme, e con i talenti sbagliati?.. NO QUEST’ULTIMA COSA NO!

Questa gilda è il perfetto equilibrio tra chi vuol giocare in relax, con persone adulte e togliersi pure qualche soddisfazione.

Consigliatissima

1 "Mi piace"

[ Aggiornamento 19/11/2020 ] - Inserito in descrizione

Ultimo aggiornamento prima dell’espansione.
Ringrazio tutti gli attuali Loto per la collaborazione e per le parole spese in merito alla gilda.
Il gruppo Raid è stato delineato.

Giorni Raid: Martedì e Giovedì sera - dalle 21.30 alle 24.00

Recruit Tank - OFF :x:
Recruit Healer - OFF :x:
Recruit DPS - ON :white_check_mark:

Cerchiamo gli ultimi DPS per chiudere il reclutamento. Ci tengo a sottolineare che i DPS in questione dovranno già conoscere l’ambiente del Raid e possedere una buona conoscenza della classe giocata. Non avrebbe senso creare dispersione all’interno della gilda. Il gruppo Raid c’è ed è funzionale ai nostri obiettivi. Per informazioni inerenti al reclutamento potete contattarmi in gioco al btag Kepta#21627 o su Discord Kepta#2583.

Buona espansione a tutti.

Colpisci per primo… colpisci forte…sii più uomo!!
Welcome mate :slight_smile:

Presentazione di gilda aggiornata.
I Loto Nero augurano un sereno 2021 a tutta la community di WoW :clinking_glasses:

Ciao!
Io e un amico cerchiamo una gilda con cui condividere serate di M+ e pvp. Abbiamo da poco rerollato orda, io Balance druid e lui Resto druid, entrambi nuovi al druido ma non al gioco. Il nostro obiettivo è l’achievement delle +15 con un bel gruppo solido, e divertirsi con qualche bg e arena ogni tanto.
E’ ancora aperto il recruitment?

Grazie per averci contattato Tonin, ti ho aggiunto in gioco.

UPDATE

La gilda è alla ricerca di un Healer da inserire in Raid HC (Monk, Shammo, Disci). L’Healer in questione verrà informato della tipologia di gioco richiesta e di ogni eventuale dettaglio, così da poter prendere una decisione in totale relax.

Ricordo i miei contatti: Discord Kepta#2583 - Bnet Kepta#21627

Aggiornamento inerente al RECRUIT e al PROGRESS inserito in descrizione.
Siamo alla ricerca di Healer e DPS per il progress Mitico, dettagli e contatti sul Post.

Sono quì da inizio SL, sono una persona molto scettica quando si parla di gilda… non so mai cosa aspettarmi ed è difficile per me integrarmi in un gruppo.
Sono stata accolta e aiutata fin da subito, non mi sarei aspettata così tanto calore e premura da parte di tutta una gilda, senza parlare delle risate fino a piangere e dell’ambiente sereno, senza alcun tipo stress.
Sono fiera di far parte di questo bellissimo gruppo.

Grazie Loto, vi amo. :heart:

1 "Mi piace"