Lupo spirituale dello sciamano

Nell’attesa di Shadowlands, sto livellando le classi/spec che non ho mai giocato.
Stavo livellando uno sciamano resto e sono approdata sull’isola dell’esilio per vedere la quest di classe che c’era.
Mi è apparso un Lupo chiedendomi di liberare altri sciamani. Mentre li liberavo, ho visto che erano solo lupi e nessun altro animale. Quindi il mio cervello ha iniziato a pensare alla lore dello sciamano.
Ho pensato che, lo sciamanesimo è nato su Draenor e che gli orchi di Draenor veneravano i lupi e quindi per me, ci sta che lo spirito degli orchi sia un lupo.
Ma quando gli orchi sono sbarcati su Azeroth e hanno portato con loro lo sciamanesimo, perché anche le altre razze usano il lupo come forma spirituale?
Il tauren non dovrebbe usare l’aquila come forma spirituale?
Il troll non dovrebbe usare il raptor? (so che c’è un glifo che ti fa diventare raptor, ma non intendo questo)
Perchè anche il goblin può essere uno sciamano? Non riesce ad avvitare fue bulloni e puoi madterare lo sciamanesimo? :joy: Ovviamente è stata una scelta di :poop: questa da parte di Blizzard.
Ora, non so se in Alleanza c’è una razza che non c’entra nulla con lo sciamanesimo ma lo mastera grazie a Blizzard.
Neanche a dire che lo sciamano compare in tbc e quindi avrebbero avuto poco tempo per creare forme spirituali adatte ad altre razze, ma è arrivato con vanilla quindi hanno avuto tutto il tempo a disposizione per una cosa del genere.
Non ci hanno pensato? Non credo…
Hanno abbinato la forma lupo per tutte le razze per sbrigarsi prima? Lo penso.
Sistemeranno questa cosa? “Hey, dobbiamo pensare a sistemare Shadowlands e tu pensi al lupo dello sciamano??” Non credo.
Quindi è stato un errore voluto?

1 "Mi piace"

Più che altro potevano fare altri glifi come quello del raptor e risolvevano. Alla fine il lupo spettrale è un po’ come la forma celere del Druido e in effetti non capisco perchè ci siano molti più glifi per la forma acquatica di questa classe che per lo Sciamano.

1 "Mi piace"

il dreaneo,il nano e il kul tirano

Non ci avevo fatto caso. Cavolo , sono Orchessa , ed ho sprecato gold per avere i raptor. Come la mettiamo se non avessi potuto? Ancora con quei miseri lupetti spettrali?

Sei orchessa addirittura Mag’ar e hai comprato il glifo del raptor?
Da un Mag’ar è impensabile! Il Clan dei Lupi Bianchi lo verrà a sapere!

Perchè cercare di risolvere il tutto con i glifi quando puoi cambiare direttamente la forma del lupo?

Ma quella è azzeccata secondo me. Cioè tutti i druidi si trasformano da cervo e diciamo che è una forma base del druidismo. Quella sbagliata è la forma volante. Non puoi dare la forma base dell’aquila a tutti.
Aquila per entrambi i tauren ci sta (poi vabbè l’aquila con le corna del cervo non l’avevo mai vista xD e mi chiedo se quelli di Blizzard si drogano o proprio non pensano), pipistrello per i troll ci sta, ma che c’entra l’aquila anche per gli elfi e i worgen??
Per i worgen ci vedrei bene la forma del corvo, per gli elfi il gufo. Tyrande e Malfurion so accompagnati sempre dal gufo e poi mi spari la forma dell’aquila?? Fate sul serio?
Perché questi errori?

Che ci provino! Assaggeranno i denti aguzzi dei miei Raptor!

Non la metterei così duramente , ma non hai tutti i torti. Avrebbero potuto inserire un polletto diverso per ogni razza , giusto per contestualizzarci meglio nella storia del proprio PG.