M+ 20 ricompense nuove

in dragonfligth le 20 saranno il nuovo cap per le m+ per il ora secondo il mio modesto parere mettere un ulteriore elitarismo dove c’è gente che non fa manco l’chi per le 15 non è un po’ controproducente stiamo veramente portando wow all’elitarismo totale?
poi abbiamo le professioni che sono farmose peggio di un mmo koreano e se hai culo e una gilda ci ricavi altrimenti stoca, per di più è da bfa che non c’è una mount con le professioni in shadowlands si poteva veramente fare un botto con professione/missione per avere una mount per ogni singola professione di crafting.
è solo un esempio perchè molti aspetti sono sbilanciati a sto punto facciamo solo m+

Appena l’ho saputo, sono corsa subito ad accendere un cero alla Madonna del mio paese. Era ORA che in Blizzard si svegliassero!!
Puoi vederla anche nel verso opposto al tuo. Perchè se una persona ranka le m+ DEVE RICEVERE lo stesso loot di chi dorme e fa le +15 SOLO per la weekly?? Ti sembra giusto?
Se questo è il tuo punto di vista, a sto punto dovrebbero lamentarsi anche chi chiude solo il raid hc e non il myth?!

Per chi non fa l’end game, sta volta ha le professioni da farmare. Ti lamenti anche per questo?