Buonasera, ho ripreso in mano il gioco dopo svariati mesi e mi accorgo che è diventato ingiocabile! Rare situati in posti difficili da raggiungere per chi, come me, gioca poco, non per mancanza di tempo, ma perchè noioso! Per raggiungere il rare occorre utilizzare un drago che ha bisogno di essere ricaricato! Cioè, non si fa in tempo a raggiungere nulla! Per non parlare dei raid! Non c’è paragone con i raid della Burning Crusade! Ma chi lo sta creando 'sto gioco che invece di far divertire, fa innervosire???
C’è un abisso dalla Burning Crusade! Il colmo è stato il drago che a metà strada ti molla e cadi come una pera. Anzi, non un drago, perchè uno è poco, ma ben 4 tutti uguali, cambia solo il colore, con lo stesso difetto del volo a tappe! Scusate lo sfogo. Bye.
Ciao!
Hai raccolto i glifi che ci sono in giro per le Isole che ti permettono di prendere le abilità passive del drago, di aumentare le cariche di volo e di conseguenza di percorrere distanze molto più lunghe in quel modo?
Il tuo drago ti segnala ogni volta che sei nelle prossimità di un glifo che puoi prendere, in alternativa puoi usare addon come Handy Notes per vedere dove sono posizionati sulla mappa.
Certo, assolutamente, sono cose che capitano ed ognuno vive il gioco a modo proprio.
Speravo di poterti dare qualche aiuto almeno nella gestione del volo draconico, su cui noto che hai qualche difficoltà. Tecnicamente non dovresti finire le cariche e trovarti nella situazione in cui a metà strada sei costretto ad atterrare perchè non hai più “spinta”, se gestito a dovere.
Mi permetto di lasciarti qui sotto il link con una sorta di video tutorial che avevo preparato per il volo draconico, perchè anche io ho avuto alcune difficoltà a capirlo all’inizio.
I rari al momento dovrebbero essere ben segnalati con un marchio sulla mappa senza l’ausilio di addon (nel caso, sempre Handy Notes ti viene in aiuto anche su quello), almeno per quanto riguarda le Isole dei Draghi, l’Isola Proibita ed ora le Caverne di Zaralek.
Ma scusami ma invece di lamentarti di cosa è Retail paragonando il gioco del 2004 al 2023 so passati 20 anni il mondo va avanti e bisogna adattarsi alle nuove generazioni perché non hai più il tempo di giocare. Prova il Classic se cerchi la vecchia esperienza nel possibile dei modi oggi. Il Retail è un altro gioco e va benissimo cosi.