Macro Arms

Salve warrior.

Chiedo umilmente una macro da spammare per massimizzare il dps in single target. Non per pvp ma pve ovviamente.
Warrior Arms possibilmente.

Grazie in anticipo
Non ci sono macro per aumentare il DPS ad esclusione di quella per usare i trinket.

Questa è utile quando devi fare una meccanica di movimento ma sei in mezzo al bladestorm:
#showtooltip Tempesta di Lame
/cancelaura Tempesta di Lame
/cast Tempesta di Lame


Questa serve per usare eventuali trinket e razziali insieme al Colpo del colosso o lo Spezzaguerra (in quel caso sostituisci la spell):
#showtooltip Colpo del Colosso
/use Colpo del Colosso
/use Furia Sanguinaria
/use Berserker
/use 13
/use 14


Queste invece si usano in M+ o arene e usano il kick/stun sul (se c'è) o sul target attuale:
#showtooltip Pugno Diversivo
/cast [@focus, harm, exists][@target] Pugno Diversivo


#showtooltip Dardo della Tempesta
/cast [@focus, harm, exists][@target] Dardo della Tempesta
19/10/2018 11:02Pubblicato da Baltigo
Non ci sono macro per aumentare il DPS ad esclusione di quella per usare i trinket.

Questa è utile quando devi fare una meccanica di movimento ma sei in mezzo al bladestorm:
#showtooltip Tempesta di Lame
/cancelaura Tempesta di Lame
/cast Tempesta di Lame


Questa serve per usare eventuali trinket e razziali insieme al Colpo del colosso o lo Spezzaguerra (in quel caso sostituisci la spell):
#showtooltip Colpo del Colosso
/use Colpo del Colosso
/use Furia Sanguinaria
/use Berserker
/use 13
/use 14


Queste invece si usano in M+ o arene e usano il kick/stun sul (se c'è) o sul target attuale:
#showtooltip Pugno Diversivo
/cast [@focus, harm, exists][@target] Pugno Diversivo


#showtooltip Dardo della Tempesta
/cast [@focus, harm, exists][@target] Dardo della Tempesta


Grazie. Ti avanza una macro rotation trash mob?
Cosa sarebbe? Una "one button macro" da spammare? Non penso si possa fare e cmq non ce l'avrei. Ci manca che si possa giocare premendo un solo tasto...
22/10/2018 09:17Pubblicato da Baltigo
Cosa sarebbe? Una "one button macro" da spammare? Non penso si possa fare e cmq non ce l'avrei. Ci manca che si possa giocare premendo un solo tasto...


Ho risolto. Ora sto provando anche la spec fury...

Grazie del attenzione
ma c'è una macro che mi fa usare il pummel se è in melee oppure il dardo della tempesta se è lontano? cosi bindo l'interrupt su un pulsante solo.. non so se mi sono spiegato.. :D
No, le macro non possono verificare il range.
ti consiglio di tenere le abilità separate. Sia in M+ che in pvp, è importante talvolta stunnare talvolta kickare.
piuttosto se vedi il cast, charge -> kick in caso
1 "Mi piace"

Ma , allora esiste o no una macro per guerrieri Arms ?