Macro per rimuovere attrezzi da lavoro / macro to unequip work tools

Salve. Sono totalmente ignorante in materia di macro e avrei bisogno di una macro che mi permette di rimuovere la canna da pesca e mettermela in uno slot casuale delle 4 borse quando voglio.

Un po’ più di contesto se vi interessa: La canna da pesca di sottoluce fornisce vantaggi fantastici che mi piace avere quando mi servono, in particolare poter nuotare al 300% e non dover respirare sott’acqua. La nuova espansione da la fantastica possibilità di tenerli sempre addosso lasciando spazio libero in borsa. Non sarebbe un problema se non mi togliesse i suoi vantaggi ogni volta che attacco qualcosa. Preferisco a questo punto fare come nelle espansioni precedenti e tenermi una macro per indossarla quando mi servono i suoi poteri e un’altra per toglierla. Un altro problema serio è che non riesco a guardare il personaggio che coltivo da tanti anni andarsene in giro con un cacchio di scheletro di murloc sulla schiena.

English version for google search:
Hey there. I have no idea at all on how to write macros and I’d need a macro that allows me to unequip the fishing pole when I want to and put it in any of the slots of the 4 bags.

A little more context, should you be interested: The underlight angler gives amazing perks that I like using when I need them, especially the 300% swimming speed and and unlimited breath underwater. This new expansion gives the very comfortable possibility of keeping tools equipped to free some bag space. It wouldn’t be a problem if it didn’t take those perks away everytime I attack something. At this point I’d rather do it the way i used to with the equipment macros and wear it only when I need its perks and a second one to unequip it. Another real problem is that I can’t stand watching the pg that I’ve been cultivating for so many years wear a damn murlok skeleton on his back.