Macro per vendere

Salve.
Ho raccimolato un bel po' di roba da vendere, tra pezzi trasmo, minerali e mascotte. Ho provato svariate volte all'asta ma non se ne parla. Per cio' vorrei provare a venderli in trade, come fanno in molti. Pero' la roba è tanta e non vorrei passare un intero giorno a linkare i nomi in chat. Vorrei sapere se si puo' creare una macro unica con la roba già linkata nel msg.

Es: wts [mia nonna][il gatto scuoiato] ecc..

Grazie.
Ciao Randø, puoi farlo ma se non ricordo male nella macro non puoi mettere più di 4 oggetti interattivi.

La prima cosa da fare e inserire nel testo della macro il nome degli items rendendoli interattivi.
Poi successivamente scriverai il resto del testo es. il canale della chat dove spammare e altro.

1) Apri il tab dove si scrive il testo della macro, non scrivere niente.

2) Sempre con la finestra aperta della macro clicca sulla chat per scrivere il testo del seguente comando:
/script MacroFrameText:Insert("")
Adesso posiziona il cursore in mezzo alle virgolette ""
Apri le borse dove si trova l'oggetto da vendere e sulla sua icona fai click SX del mouse tenendo premuto anche il tasto SHIFT della tastiera.

Nel testo del comando otterrai per esempio:
/script MacroFrameText:Insert("[Primordial Saronite]")
Il testo del nome dell'oggetto è colorato a seconda la rarità (blu, verde, viola ecc.)

3) Batti invio al comando, noterai che esso viene aggiunto automaticamente nel box di testo della macro, sempre in forma colorata (Interattiva)

Ripeti il punto 2) e 3) per aggiungere una altro oggetto nel testo della macro e cosi via.

A questo punto completa il testo della macro aggiungento il canale della chat WTS ecc.

/2 WTS 3x[Primordial Saronite] 100g, 50x[Monelite Ore] 1000g, Only today CHEAP!!

Salva la macro e spamma :)
Grazie mille, gentilissimo :)
Quindi per ogni testo posso inserire solo 4 oggetti?
E poi, per togliere un oggetto che sono riuscito a vendere, dalla frase? Come faccio?
Se non ricordo male si, poi magari faccio una prova in game, per togliere un oggetto si apre la macro e nel box del testo si cancella il testo dell'oggetto come se fosse testo normale.

edit:
03/11/2018 16:47Pubblicato da Randø
Quindi per ogni testo posso inserire solo 4 oggetti?

Si il max è 4
Grazie :)