Macro Tempesta di Lame cancelaura non funziona

#showtooltip
/cast [nomod] Tempesta di Lame
/cancelaura [mod:shift] Tempesta di Lame

Scusate ma non funziona più la mia macro per fermare il bladestorm, ho provato a cancellare il buff manualmente o a usare un’altra semplice macro cancelaura, ma rimango “bloccato” nel mio bladestorm.

Hanno reso il bladestorm un buff non cancellabile o è un bug? Oppure c’è un’altra macro da usare?

Ciao Avelyr,

Ho trovato online un solo post sul forum inglese riguardo questa cosa, dove ci sono alcuni player che dicono che non è più un buff cancellabile, ma a sembra un bug, perchè a me lo fa cancellare tranquillamente…

Non ho trovato nulla di Ufficiale purtroppo a riguardo… Ma continuo la mia ricerca!

1 "Mi piace"

Ok è un bug. La macro non funziona / non è possibile cancellare il buff del bladestorm quando si mette il talento “Uragano” (Il secondo degli ultimi 3 talenti dopo il bladestorm).
Appena lo rimuovo o lo cambio con “Squilibrato” la macro torna a funzionare / il buff è removibile.

AH NO NIENTE MI CORREGGO…
Quando si utilizza Uragano il buff di Bladestorm ottiene specifica la voce “Non può essere annullato”. Cioè non è scritto da nessuna parte nella descrizione di Uragano, però nella voce del buff sì, va bene Blizzard…

1 "Mi piace"