Mage fire buggato in negotivo

Buonasera staff, stamane ho testato il mage fire e ho notato che castando Pirosfera superiore e nel contempo attivando trinke, combustione e usando detonazione di fuoco che incrementa la maestria grazie ai talenti equip il danno non varia… -.-’ ma la cosa strana nemmeno critta

Ciao Pyrolino,

Greater pyroblast (Aka Pirosfera superiore) è una magia che infligge danni in base ad una percentuale, infatti essa infligge il 35% della salute massima del bersaglio.

Il danno fatto da Greater pyroblast NON è influenzato da attributi come l’Intelletto, o da stats secondarie come la Maestria o l’indice di Critico, Ergo non può Crittare; tuttavia il danno può aumentare, per esempio scegliendo il talento pvp Flame Canon:
Codesto talento aumenta la salute, la portata degli incantesimi ed i danni inflitti del 3% per 5 secondi se si resta fermi in combattimento per almeno 2 secondi, si accumula fino a 5 volte, dunque dopo 10 secondi ottieni un incremento del danno del 15%, che influisce lievemente sul damage di Greater pyroblast (attualmente sconsigliato in arena).

Pirosfera superiore è un talento che va molto recentemente… questo perchè ti permette di tenere costantemente alto il dps ed il burst anche fuori dalla tua Combustione. Il difetto è che possiede un cast-time lungo (4 secondi circa)

Se ti può interessare ti fornisco la One shot build… per sfruttare al meglio il talento GP (Greater pyroblast):

-) (Assicurarsi di avere attivo il buff intelletto arcano)
-) (Se non sei in arena: castare Distorsione temporale)
-) Trinket

-) Pirosfera superiore (cast di 3-4 secondi)
-) durante il cast di GP Combustione
-) durante il cast di GP Detonazione di fuoco (x2)
-) alla fine del cast di GP Meteora
-) Pirosfera
-) Prima che la Pirosfera hitti il target Detonazione di fuoco
-) Pirosfera

Totale= 200k danni circa.

Ci vuole un po’ di pratica.
Ricorda che chiunque cercherà di interrompere GP, perchè, sebbene non critti, il 35% della salute massima è tantissimo; dunque cerca di sfruttare il Fake cast.

2 "Mi piace"