MAgo gelo alzare i critici

Ciao a tutti .
Ho scongelato il pg da poco ed era da molto che non giocavo .
Non riesco ad alzare i critici nonostante continuo a cambiare item di livello più alto questi mi alzano le altre stat ma puntualmente mi abbassano i critici .
Quello che vorrei sapere è se le stat negli item sono random e quindi va a fortuna o c’è un modo diverso per alzare i critici a parte incantamenti e/o ambralume mortale in caso di incavo prismatico ?
Grazie a tutti ciao

Ciao i pezzi che trovi in raid\dungeon non hanno statiche random, solo quelli craftati. Linkeresti il tuo pg cosi da consigliarti melgio ?

Grazie per la risposta…ora dovresti vedere il pg mago in questione.
grazie ancora ciao

Bhe considerando che sei molto basso di Item level rispetto la media di ora. Ti direi di guardare bene i talenti e di modificarli in base al content e specialmente di prendere i pezzi bentici con le perle

i talenti li ho messi seguendo una guida …ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa e per quanto riguarda i "pezzi bentici? dove trovo i vendor?

I pezzi bentici li trovi a nazjatar e per il raid vanno benissimo ricordati di potenziare solo quelli che hanno lo slot per il socket

Ok grazie per tutto
Ciao

Allora mi son fatto un paio di missioni mondiali a najatar do ve ho recuperato degli item bentici …si ma sono di livello 385 inferiore a quelli che ho quindi mi abbassano l’item level e le stat vedo dal tuo pg che i tuoi bentici sono di liv 420 li hai droppati sempre con le missioni mondiali? .

No praticamente, nel tuo accampamento c’è la forgia di potenziamento. Nella quale basta portare il bentico e in cambio delle perle te lo potenziera da 385–> 400–> 405 --> 415 --> 420 --> 425

potenzia solo quelli bis per la tua classe e con il socket. Credo che i tuoi biss siano:

polsi con possibilità di attacco frost
mani con possibilità di danno aggiunto da delle conchiglie (si lancerai delle conchiglie random)
Cintura con danno aumentato verso le aberrazioni
Piedi con possibilità di critico a nazjatar e in raid

Grazieeeee ……mi sei stata di grande aiuto
Quotone per Nomatterwhat
Ciao :wink:

1 "Mi piace"