Ciao ragazzi avevo modificato il mio precedente post, ma non essendo in evidenza non l’ha visto nessuno
Ripropongo qui parte dei quesiti:
Pasquale L’ elementale “cit reyra” è utile, alla fine mi garba proprio. Sto imparando a muovermi parecchio, visto che lancia di ghiaccio, si casta anche in movimento.
Veniamo alle domande:
Il mago, nella seconda mano, può portare un oggetto che lo potenzi ulteriormente? Ho visto, per curiosità, nelle collezioni, che ci sono degli oggetti trasmog, tipo lanterne, etc, che si tengono con la seconda mano. Adesso ho un bastone che tiene con due mani, quindi non posso occupare il secondo slot. Meglio allora una spada a una mano?
A livelli alti, il mago, prende una skill utile per interrompere il cast dei mob/boss?
Ho imparato i teleport, fighissimi e comodissimi, ho visto che c’è anche la possibilita di imparare Arcane Momentum, utile per usare la traslazione nella direzione del movimento del pg e non solo di fronte. Mi pare utile. Che dite?
Ieri ho fatto il mio primo dunegon , mi pare che con i ranged sia piu facile che con i pg malee, è una mia impressione o è davvero cosi anche ad alti livelli?
Devo ammettere che mi piace molto, visivamente i cast sono bellissimi, quasi, quasi mi ci dedico un po di piu.