Manco da 4 mesi e a me il server sembra morto andante :<

Voi cosa ne pensate? La sera player ce ne sono però non sò, l’asta sembra mezza morta, durante il leveling non si trova quasi più party per instance, bho.

Sto giocando poco ultimamente, per l’asta non ti so rispondere ma per quanto riguarda il levelling ti posso dire che sto livellando un paio di classi tanto per passare qualche ora e da dps trovo doungeon in 2-3 minuti la sera e nelle zone di levelling è sempre tutto pieno

Dici? Ho avuto sfortuna forse, che livello stai? Io sono attorno al 26, lato orda.

uno al 15 e l’altro al 24 se non sbaglio, ma normalmente la sera i doungeon ( 10-60 ) si trovano molto velocemente, forse dopo dovrebbe essere più lenta.
Che orari giochi?

Quando posso, come oggi, anche la mattina magari fino alle 10, poi il pomeriggio ogni tanto, per lo più la sera però.

Hai discord? che se vuoi ci mettiamo a livellare insieme ( gioco la sera )

ma scusate di che server parlate? dettaglio non da poco …

Oh cavolo che fail, sta parlando del classic mi sà

Classic o meno esistono parecchi server o reami chiamali come vuoi :slight_smile:
Trovo interessante la vostra discusione per altro ma cercate di essere almeno sullo stesso server :rofl:

Scusami lol, effettivamente mi son dimenticato di menzionarlo, parlavo di Gandling
Come ho fatto a dimenticarlo :X