Maniero dei Corvolesto

Skillando mining, ho trovato questo maniero tra le montagne nei Regni Orientali. Leggendo i nomi dei pg, deduco sia un ritrovo per i rogue. Non essendo un rogue, ho parlato con più o meno tutti e le risposte sono state davvero carine :sweat_smile: soprattutto quella di tagliermi il collo se non avessi abbandonato immediatamente il maniero.
Ho livellato spesso nei Regni Orientali ma non mi è capitata mai una quest qui o non ho mai visto punti esclamativi qui e anche scoprendo la zona, sulla mappa resta cmq oscurata. Dentro il maniero oltre ad un vendor di veleni, c’è un trainer dello Scasso.
Ho controllato su internet e ho trovato una chain quest per un leggendario del rogue. Quale leggendario?
Questo maniero era attivo in Vanilla?
C’erano delle quest relative ai rogue? (Non intendo quelle che ho trovato su wowhead, ma altre che potevano fare solo il rogue)
Insomma, se qualcuno sa qualcosa :grin: Sono attratta per i posti nascosti su wow :+1:

Me so scordata a mette lo screen :rofl:

https://ibb.co/DtX0sKR

1 "Mi piace"

Non ricordo più bene tutti i passaggi, ma con il rogue, durante Vanilla, feci delle quest di classe che mi portavano li nel maniero di Ravenholdt. Su wowwiki, cerca Ravenholdt e trovi la reputazione ed un piccolo stralcio di storia.
Per quanto riguarda le daghe leggendarie, non posso ricordare perché non gioco più rogue da Vanilla. Ad ogni modo credo che siano le daghe leggendarie che si droppano dalla quest PATRICIDE e che richiede parte della reputazione con la lega degli assassini di Ravenholdt.
Wowwiki ti può dare uno scorcio delle quest di classe rogue.
Purtroppo, a parte essere al top con la reputazione, Blizzard non ha mai potenziato queste reputazioni marginali. E’ un peccato perché avrebbero dato un maggiore peso e spessore alla classe, oltre che far apprezzare meglio la storyline in generale, dando una sensazione di ampiezza. Inserendo più quest e ricompense, anche importanti e difficili tipo la Mage Tower contemporanea, Blizzard avrebbe fatto assolutamente centro. Cose semplici , in fondo, ma a mio avviso doverose in un mmorpg dove tutto dovrebbe essere speciale.

Ad ogni modo, ti dico che mi hai fatto venire voglia di livellare un rogue, visto che il passato era legato ad un vecchio account, per riprendere dove mi ero fermato.

Lega degli assassini! Aspettami!

1 "Mi piace"

Quindi sono quest tipo quelle del druido per sbloccare le varie forme?

Quando ho parlato col trainer dello scasso, nomina dei pugnali intrisi di sangue e per dirmi dove fossero, dovevo portagli 5 bauli. Immagino ci sia ancora quella quest su retail :thinking:

Blizzard ha tolto tutte le quest di classe, tipo le quest per i totem dello sciamano in cui dovevi andare in culonia per prenderli ecc… Le reputazioni non servono più a niente se non per il volo :woman_shrugging:

Idem. Però su classic, almeno lì c’è tutto… In inglese :no_mouth: Però almeno son sicura che lì troverò tutte le quest.

Grazie per la risposta :+1::kissing_heart:

Se ricordo bene si. Servivano per ottenere i veleni altrimenti non disponibili dal trainer. O meglio, li trovavi disponibili, ma non potevi impararli perché prima non avevi ultimato alcune quest.
Se sei orda, buon divertimento. Da orco , ho preso la quest dentro Orgrimmar per poi essere spedito alle Barrens in alto, dove si trova una torretta con dentro dei Goblin bastardi di livello 24, io ero liv 20. Ho dovuto attendere il liv 25 per farla in solo ( da buon rogue ). Tra i vari passaggi sono arrivato anche lì, al Ravenholdt Manor.
Due P…e infinite , ma con tanta soddisfazione.

1 "Mi piace"