I am here for a reason
Lot of frustration that can possibly make me leave the game soon.
I started play wow SoM again because Blizzard had made changes to us.
So i started playing Feral druid Dps , a crazy good and funny spec with only one problem
MCP farming.
Listen despite of what you think … a game have to be fun , and nowere in the world is fun to farm 10H a day an item to be competitive in RAID
(please dont tell me to reroll another class,if you do you are dumb and didnt understand the problem, and dont tell me each gnome run is 2 min and fast, because exist a thing called lockout so 5 run =1h /15 min playing /50min w8ing )
SoM mastery have harder fight and require more item /consumables to win , me personally have to farm 20 MCP to MC/ony in a week
90% of the time only 1 MCP drop from 5 reset
so i have to spent 15h (based on luck 10 to 20) entering a dungeon , coming out of that dungeon and repeat).
This is not fun, I BEG blizzard to make some changes in wow som , i really really really BeG the company because i will surely had enought when the raid days was 3 instead of 2 with BWL.
I want to play, i’m having fun but this minor changes have to be implemented
it’s simple
Give MCP 100% drop rate
Give MCP 10 charge instead of 3
Give mcp restore charge with repair
DEAR BLIZZARD LOOK THIS POST PLEASE
Matteo
Ciao puoi scrivere in italiano il forum è italiano
azzz … quindi non fregherà nulla a nessuno perchè ci sono più vegani in una macelleria che italiani in wow classic
1 "Mi piace"
Perchè non hai usato questo umorismo per scrivere in inglese? Hai fatto il perfettino scrivendo in inglese e poi te ne esci co sta risposta dopo che Exigo ti ha fatto notare di aver scritto nella lingua sbagliata… Ti vergogni di essere italiano?
Più mi sforzo più non capisco il significato della risposta che mi hai dato, cioè riscrivi traducendo quello che hai originalmente scritto, magari qualcuno può avere la risposta, questo tipo di sarcasmo è fuori luogo imho, poi ci lamentiamo se la gente non scrive o risponde ai post…
mi avete frainteso non volevo fare ne il perfettino ne risultare polemico, è la prima volta uso il forum , quindi semmai sono disinformato e non perfettino, visto anche che sono una pippa in inglese , se lo sapevo usavo l’italiano . e non volevo essere sarcastico ma realista , non trovo nessun ita su wow classic nel mio server quindi ho scritto in inglese pensando il forum lo avrebbero letto più persone.
volevo condividere un mio disagio nel giocare una spec considerata meme .
non volevo offendere nessuno
È possibile che tu sia su un server dove non ci siano italiani, non so se ci sono ancora i transfer fra i reami, in ogni caso riscrivi tutto in ita qua sotto e cercheremo di aiutarti
ok riformulo in italiano e mi scuso per l’inconveniente
Sto giocando a wow SoM con una spec del druido poco considerata
IL FERAL DPS , la classe da giocare è divertentissima e anche performante
(se cercate BearCatCHick nel log dps di kingsfall-eu vedete che non è affatto male in termini di dps)
STo avendo però enormi problemi , come chiunque prima di me nel classic e nel vanilla , a causa di un’oggetto che è il consumabile più mandatorio per il feral dps, Il famoso Manual crowd pummeler, un ‘arma di lvl 29 che mi fa stare al passo con gli altri dps.
Per ottenerne un numero decente in modo tale da averne abbastanza per tutta la settimana di raid , devo farmarne una ventina che si traducono in circa 10/15 ore di farming e tanti dungeon lockout .
Speravo, che la blizzard fixasse l’oggetto in modo tale da permettere a chi gioca spec meme di non dover sacrificare la propria esistenza per scendere in raid
Sarebbe così semplice
Dare all’ MCP 10 cariche invece che 3 prima di buttarlo via
Poter ricaricare le 3 cariche riparando l’oggetto da un vendor
aumentare il drop dell’oggetto al 100%(visto che attualmente droppa al 33%)
Bhe se la blizzard aumentasse del 100% il drop di questo item non hanno senso quindi che aumenti le cariche di uso da 3 a 10 e renderlo riparabile, non credo neanche che cambieranno l % di drop
ne basterebbe una, era quello il senso