Ciao raga, sto impazzendo, Sono su Dreanor, ho finito l’impresa, “il lato oscuro della luna” completando tutte le missioni. Avrei dovuto ricevere, come ricompensa, la mappa del tesoro. Ma nell’ inventario non ho nulla. Ho cercato su internet, e ho visto che costa 100 monete d’oro e credo la venda un npc, nella mia guarnigione. Sulla mappa trovata su internet, cè un segnalino dove indica la posizione, di dove in teoria dovrei comprare la mappa. Ma nulla. Non la trovo. So che non serve a molto, visto che devo solo livellare, ma cosi, per curiosità vorrei prenderla.
Grazie
In questo post su reddit ho trovato lo screenshot dell’npc che cerchi (lato ally, ovviamente):
Non è che devi livellare la Garrison a livello 3 per far apparire quell’npc? Ho fatto una rapida ricerca in giro e non ho trovato nulla purtroppo.
Ciao reyra, grazie. Alla garrison lvl 3 non ci ho pensato. Appena posso riloggare ci guardo. Ti faccio sapere, magari puo essere d’aiuto agli altri.
Grazie😊
Eh si, l’ ncp non c’è, mi sa che bisogna portare la guarnigione al livello 3. Ma ci vogliono un sacco di risorse e tempo.
Credo andrò avanti con il livellamento, anche se è fantastico costruire la propria guarnigione. COMANDANTE!!
Grazie di tutto