Maree di vendetta

ho completato una delle due imprese per poter sbloccare la razza kul tyran , ho liberato jaina e adesso devo fare maree di vendetta, sono andato a vedere per iniziare l impresa nella nave dove scegli le zone di zandalar ma non ce nessuna missione disponibile (avevo gia fatto le missioni per sbloccare le zone di zandalr in precedenza ), forse devo mandare in spedizione i miei seguaci dalla mappa sulla nave per poter continuare ?

Questo è l’achievement: se clicki su ogni impresa necessaria, ti si apre una finestra che ti propone tutta la quest necessaria. Io posso consigliarti di controllare achievement per achievement cosa ti manca e completare il resto.

Alternativa, ma non ricordo se esiste un periodo breve di prova da sfruttare a caso tuo, potresti scaricare Zygor Guide. E’ un addon che uso da tantissimo tempo , che ti segue passo per passo mentre livelli, imprese e molto altro. Non so come faccia, ma fa la scansione dell’impresa che ti interessa e ti porta alla prima missione utile per continuare dove avevi lasciato.