Mark of honor aiuto

Ciao ragazzi, non amo il pvp, ma devo fare 6 mark of honor, per prendere una ricetta di ingegneria al livello 2 e poi tre. Ho letto che il modo piu semplice è fare battleground. Se perdi prendi un mark se vinci due. Ma come funziona il tutto? Come entro in questi campi di battaglia? Ci vuole un gruppo? Ogni consiglio è ben accetto. Il mio scopo è di ottenere 6 marchi e ciao. :blush:

Ciao!
Funziona come LFR quindi basta che ti codi e aspetti che ti trova la partiva, chiaramente se sei con qualche amico magari healer o tank ci metterai molto meno :slight_smile:

Ciao,

premi il tasto i
selezione la finestra personaggio vs personaggio
scegli un campo di battaglia o un’arena.

buon gioco

Grazie, che differenza c’è?

il campo di battaglia normale è uno scontro 10 vs 10 o 15 vs 15
il campo di battaglia epico è 40 vs 40 o 25 vs 25
l’arena è scontro 2 vs 2 o 3 vs 3
l’ultimo scontro cambia di settimana in settimana e, in genere sono campi di battaglia normali con regole riviste, (meno player, visibilità ridotta, maggiore velocità, ecc.)

Grazie mille per la risposta. Provo

prima di entrare nei campi di battaglia puoi fare un gruppo con 5 amici (se poi ce un curatore tra loro ancora meglio).

In questo modo oltre a divertirvi insieme avrete più possibilità di vincere facilmente usando il gioco di squadra specialmente se potete parlare fra di voi tramite chat vocale o discord ecc…

Se puoi, ti consiglio vivamente di farlo sia per il divertimento che per la maggiore possibilità di vittoria :grinning:

Purtoppo non ho amici per fare questo genere di cose.
cmq le ho fatte per conto mio. Alla fine mi sono pure divertito :slight_smile: