Mascotte catturabile

Ciao a tutti,
sto rigiocando con il mio personaggio nel gioco gratuito che avevo provato tempo fa. Come faccio a catturare le mascotte? Mi appare una zampa verde ed è definita “catturabile” però con il pulsante sinisto la seleziona soltanto, con il destro mi dice che i combattimenti fra mascotte non sono abilitati agli account di prova. Io ho un gufo che ho preso precedentemente ma non ricordo se era una missione.
Grazie

Hai ancora la versione di prova o hai un abbonamento? Per la prima non puoi fare gli scontri , hai preso il gufo solo per la quest mentre se hai abbonamento non saprei forse devi fare il livello 20 per togliere le limitazioni dell’account free ma non ne sono sicuro :stuck_out_tongue:

Ciao, grazie per la risposta.
Si, ho un abbonamento di prova.
Quindi, in generale, le mascotte con la zampa verde, catturabili, si catturano solo con il combattimento tra mascotte? Non so affettano semplicemente? :slight_smile:

Ciao!

Mi sa che stiamo facendo un po’ di confusione.

Hai l’abbonamento nel senso che paghi a cadenza mensile (o semestrale o annuale) una certa cifra per l’accesso al gioco, o stai ancora utilizzando la versione gratuita di prova con personaggi che non possono superare il livello 20?

Se il tuo è il secondo caso, molte attività sono precluse a chi utilizza la versione di prova.
In generale comunque sì, le mascotte si catturano facendole combattere con altre mascotte che possiedi e vincendo gli incontri.
Altre invece a volte vengono date come ricompense per imprese o missioni, altre ancora si possono trovare sconfiggendo determinati boss o nemici.

Si, intendevo l’account di prova.
Quindi posso catturarle solo con missioni o boss (se che ne sono in prova).
Grazie per l’illuminazione.

Sì ma tieni conto che si tratta di missioni e boss che in ogni caso non sono accessibili a chi ha account di prova.

Quindi avrò il solo gufo finché non decido se passare all’abbonamento