Materie prime per livelli bassi

Ciao, scusate per l’ennesima domanda da nabbo.
ho messo scuoiatura e conciatura, ora sono troppo avanti in scuoiatura ( 225 circa) e non trovo mai cuoio leggero, che mi invece mi serve per livellare conciatura ( ancora è molto bassa)
alla casa d’0aste il cuoio leggero costa tipo 7 oro al pezzo quindi per me è improponibile acquistare quello che mi serve.

C’è un modo per trovare cuoio leggero anche se ho la skill alta in scuoiatura?

Il cuoio leggero si trova nella zona dove livelli dal 5 al 10. Devi uccidere gli animali di quel livello. Ma livellare le professioni a livello basso non serve a nulla, ma se tu lo fai perchè ti piace ok, ma non ci farai praticamente nulla.

ok grazie sono riuscito a trovarlo, io lo faccio perchè non mi piace il grinding eccessivo, preferisco fare tutto di pari passo

Aspetta di “volare” almeno… sara’ tutto paurosamente piu’ rapido. Grindaggio o meno. Considera anche che per come sono suddivise le professioni ora non ti serve a niente alzare scuoiatura/conciatura di precedenti espansioni.

Quoto.

Ogni espansione ha un proprio cap della professione.

Quindi, ad esempio, se al 120 vorrai mancare conciatura ti sarà sufficiente alzare le ricette dell’espansione stessa senza aver alzato il cap di tutte le precedenti espansioni.

Buon gioco