Meglio Freeze o Fire?

Ciao a tutti.. vorrei farmi un nuovo pg mage ma non me ne intendo e volevo sapere da i più esperti se conviene farsi un Freeze o Fire mage e eventualmente i motivi per cui dovrei scegliere uno rispetto all'altro. Grazie :)
Semplicemente Freeze è 100 volte meglio di fire, sia in termini di dps (sia AoE che single target) che di effetti di rallentamento che il fire non possiede.

Dps: Freeze > Fire
Utility: Freeze > Fire

Ti dico solo che ho visto gente venir kickata fuori dal gruppo di un dungeon nemmeno iniziato solo perchè avevano visto che era fire. Questo è per farti capire quanto è "ridicolizzata" questa spec attualmente.

Io personalmente poi con l'equip che possiedo sono passato da Freeze ad Arcane perchè nonostante perdo l'utility del poter rallentare il mondo, faccio cmq più dps con la magia arcana.

Spero di esserti stato utile ;)
26/08/2018 14:34Pubblicato da Mëdivh
Semplicemente Freeze è 100 volte meglio di fire, sia in termini di dps (sia AoE che single target) che di effetti di rallentamento che il fire non possiede.

Dps: Freeze > Fire
Utility: Freeze > Fire

Ti dico solo che ho visto gente venir kickata fuori dal gruppo di un dungeon nemmeno iniziato solo perchè avevano visto che era fire. Questo è per farti capire quanto è "ridicolizzata" questa spec attualmente.

Io personalmente poi con l'equip che possiedo sono passato da Freeze ad Arcane perchè nonostante perdo l'utility del poter rallentare il mondo, faccio cmq più dps con la magia arcana.

Spero di esserti stato utile ;)
grazie! Mi sei stato utilissimo :)
(Frost non Freeze ;) )
28/08/2018 16:00Pubblicato da Boomheadshot
(Frost non Freeze ;) )

Giusto haha
Usando tanto l'inglese a volte mi confondo con delle parole xD
26/08/2018 12:50Pubblicato da Knorridan
Ciao a tutti.. vorrei farmi un nuovo pg mage ma non me ne intendo e volevo sapere da i più esperti se conviene farsi un Freeze o Fire mage e eventualmente i motivi per cui dovrei scegliere uno rispetto all'altro. Grazie :)


visto l'andazzo, evita di fare il mage se non si vuole rage quittare...soprattutto in modalità warmode on… solo dio sa come faccio ancora oggi a tenere attiva quella modalità farlocca…

hanno reso una classe tanto bella e divertente un vero e proprio aborto in questo gioco che da anni seguo…

SHAME!! SHAME!! SHAME!!!
Per quanto sia triste dirlo, c'è un abisso fra fire e frost e per quanto possa essere triste ammetterlo, puoi giocare solo frost per avere dei risultati.. ovviamente a me piace fire.. ma la differenza è imbarazzante
https://www.warcraftlogs.com/zone/statistics/19/#class=Mage

???
06/11/2018 16:44Pubblicato da Boomheadshot
https://www.warcraftlogs.com/zone/statistics/19/#class=Mage

???


Come sempre la vera differenza sta nel saper giocare una spec.. ma non diciamolo troppo in giro ;)