Si
Migliaia di trash.
Tempo speso a falcidiare la folla inutile.
Molti senza fare tattica di dodge dato che nessuno pare sappia che il rogue ha shroud. Si picchia tutto. E non osare fare un pool che ti trovi la processione di S,Ciro addosso.
Morti inutili. Sommersi da add schivabili.
Eccetera.
29/10/2018 08:54Pubblicato da WinternightsI trash nelle istance ci stanno, considerando che i boss stessi durano poco e sono trash. Anzi spesso la difficoltà dell'istance è gestire i pull di trash a modo, non certo i boss. Invece dovrebbero ridurli nei radi, quella folla prima di Zul è vergognosa. Si perde già abbastanza tempo dai boss senza che ci mettono migliaia di trash a allungare il brodo. Un po' vanno bene, fanno ambientazione, ma troppi non ha senso
almeno finchè non viene introdotto un debuff su chi li ninjapulla :E
Nei raid la rottura sono solo quelli di Zul.
29/10/2018 11:11Pubblicato da Boomheadshot
almeno finchè non viene introdotto un debuff su chi li ninjapulla :E
istant kick O.O
Ieri volevo piangere di gioia quando da mother chiamavo i gruppi perchè passassero alla stanza successiva e questi passavano (bene o male)!
O da Zul quando pullavo io e gli altri dietro ad apsettare i mob...
Poi joini l'ultima ala, ti trovi direttamente a G'huun (e già sudi freddo) e nessuno buole fare gli orb. Spieghi che il fight consiste solo nel fare gli orb e poi si mena il boss ma loro no. Dopo 2 wipe e 15 minuti (perchè purtroppo i try vanno luuunghi) getti la spugna.
Io ce l’ho lo shroud. E qualche gaggione mi ci scappa empre fuori pullando i MOB avanti e dietro che sembra Guerre Stellari. Altro che skip. Poi si muore. Ditemi che non vi succede che non vi credo. Se fossero un minimo meno magari l’ecatombe si evitano. Cosa vogliamo dire poi di fear, fear , fear, sino a che finisci correndo nell’esercito di stunnatori multipli che stava a un chilometro? Son troppi e pure mortali. Dai va aggiustata sta’ cosa.
I fear si possono (si devono) interrompere o evitare.
I trash sono parte integrante dei dungeon, e spesso hanno meccaniche interessanti ed è pure divertente pensare a quali percorsi utilizzare per evitare di perdere tempo su questo o quell pull pericoloso.
Ovvero? Un rogue come interrompe un fear?
O devi anticiparlo con il cloak — 5 sec per 2 min di cooldown? E prevedere il tutto.
Manco Braniac.
Facendo la meccanica associata come il doversi girare dall’altra parte (G’huun o i mob a Karazan).
Con un kick se è un cast interrompibile (pterodattili di AtalDazar).
Stunnado il mob se non è interrompibile (i mob a karazan).
Lossandolo se non lo si può stunnare (gigantoni di Boralus).
Ma le statuone nei dung non riesco ancora a gestirle cosi’ per esempio. Poi ci sono i cooldown e con tanti MOB ti trovi a non avere niente cartucce da sparare. Oh saro’ una pippa io .Maa sta’ cosa mi abbassa n’zacco il DPS. Comunque buoni consigli.Alla lunga forse la smetto di avere la vita bassissima.