Salve ragazzi ho solo 5 giorni per farmare dei gold per arrivare al fatidico gettone, ho solo 20k ed ho visto qualche video su yt, (ma sinceramente non li trovo funzionanti forse sarò io che capisco male che non so al 100% l’inglese). Quindi vorrei un parere vostro su qualche consiglio per farmare gold, se è possibile senza professioni, come professioni se vi interessa ho sartoria e oroficeria. Grazie
Non sono un espertissimo della materia (sicuramente arriverà qualcun altro più bravo di me) comunque per farmare gold, a mio parere, vanno bene professioni che non hai: disenchanting e erbalismo.
Altro modo è fare le istance vecchie alla massima difficoltà, ma necessita avere diversi alt per fare abbastanza gold per il gettone (che so, una decina), tra l’altro, grazie al trasmog, i BOE possono essere venduti bene in AH.
Il punto è anche il tempo: fare 100k in 5gg non è proprio facilissimo (escludendo botte di fortuna), perché, per esempio, anche le pantere che puoi fare con oreficeria oggi in AH non si vendono benissimo, hai un guadagno misero.
Ultima possibilità è vendere mascotte particolarmente rare, ma non è detto che riesci a venderle in pochi giorni e poi bisognerebbe averle
Non credo di esserti stato di grande aiuto, mi spiace
Buona fortuna